Dopo le dimissioni di ieri dell'allenatore, la nota ufficiale del club presieduto da Lotito
La Lazio ha ufficializzato la fine del rapporto con l'allenatore Maurizio Sarri ed affidato la squadra al suo vice Giovanni Martusciello. 'La S.S.
Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra - sottolinea il club in una nota -. La società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente il club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello'.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sarri lascia la Lazio. A Frosinone va MartuscielloSky Sport
Läs mer »
Ufficiale, Sarri non è più l'allenatore della Lazio: dimissioni accettate, squadra a MartuscielloIl club biancoceleste ha annunciato la separazione dall'allenatore toscano, che martedì ha presentato le dimissioni dopo un confronto con la squadra.
Läs mer »
Aspettano già Sarri: dopo l’addio alla Lazio si candida per un top clubMaurizio Sarri si dimette da allenatore della Lazio, per lui nella prossima stagione occhio a una panchina top: le indiscrezioni
Läs mer »
Quote Lazio-Udinese: Sarri cerca il riscatto dopo il ko di ChampionsLa squadra di Sarri riparte dal campionato dopo la pesante sconfitta in Champions contro il Bayern Monaco. Le quote di Lazio-Udinese
Läs mer »
Diretta Sarri, interviste e conferenza stampa LIVE dopo Bayern-LazioCorriere dello Sport
Läs mer »