La lettera di Paola Piras alla madre della sedicenne uccisa dal padre: 'Sono passata nel tuo stesso buio' - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

La lettera di Paola Piras alla madre della sedicenne uccisa dal padre: 'Sono passata nel tuo stesso buio' - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 51%

'Devi credermi se ti dico che io penso di sapere cosa stai provando. Io lo so perché sono passata nel tuo stesso buio'

“Cara Tefta, io non ti conosco, eppure in qualche modo la sorte, la cattiva sorte, fa di noi due persone vicine. So bene che il dolore ciascuno lo attraversa a modo proprio. Io lo so perché sono passata nel tuo stesso buio. L’11 maggio di due anni fa mio figlio Mirko provò a difendermi dall’uomo violento che avevo malauguratamente amato e che avevo poi lasciato e denunciato, quando la nostra storia era diventata per me una prigione.

Intanto restano stazionarie le condizioni di salute della donna che si trova in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita: lei è stata ferita con sei coltellate all’addome. Quando è arrivata in ospedale era sotto choc, pertanto i medici sono stati costretti a sedarla. In giornata potrebbe essere ascoltata dai carabinieri.

. Taulant Malaj che nella notte tra sabato e domenica scorsi ha accoltellato a morte la figlia Jessica – colpita con almeno una decina di fendenti tra addome e torace – ha ucciso anche Massimo De Santis, 51 anni, perché riteneva che avesse una relazione con la donna.Fare giornalismo senza avere alle spalle grandi gruppi economici e finanziari costa. Se apprezzi ilfattoquotidiano.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Paola Piras: «Così persi mio figlio Mirko, morto per salvarmi da un uomo violento»Paola Piras: «Così persi mio figlio Mirko, morto per salvarmi da un uomo violento»Da madre a madre. Paola Piras due anni fa ha perso il figlio morto per proteggerla dal compagno violento. Dopo la tragedia di Foggia ha scritto alla donna che ha avuto in sorte lo stesso tragico destino. Ecco le sue parole.
Läs mer »

Johansson: 'Sulle migrazioni gli Stati sono sottoposti a pressioni, sull'Italia sono enormi'Johansson: 'Sulle migrazioni gli Stati sono sottoposti a pressioni, sull'Italia sono enormi'E sull’Italia e lo stato d’emergenza per motivi migratori è stata molto chiara “ È una decisione nazionale, quindi è di loro competenza migrazioni emergenza
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoLE RIFORME AGITANO LA MAGGIORANZA, QUASI QUANTO IL TAVOLO CON LE OPPOSIZIONI. IL RITORNO DI B. (E DEI COMUNISTI). Si avvicina l’appuntamento di martedì, quando la premier incontrerà, alla Camera, i leader dei partiti d’opposizione. Al centro degli incontri, che si concluderanno con il primo faccia a faccia tra Meloni e Schlein, il tema delle …
Läs mer »

“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto Quotidiano“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto QuotidianoÈ suo l’appartamento di Milano, che per la Dia era quello dove è stato Graviano? “Sì, ma non lo ho mai visto. Né l’appartamento, né l’affittuario. Ha fatto tutto la Edilnord”. Parola del proprietario della casa di Milano 3, che la Dia ha individuato come quella abitata da Graviano. Corrado Cappellani è il farmacista più …
Läs mer »

Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto'Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto'Uccisa a 16 anni per difendere la madre, Paola Piras a Tefta: 'Non sentirti in colpa, vivi per il figlio sopravvissuto' [a cura della redazione Cronaca]
Läs mer »



Render Time: 2025-03-31 15:41:54