Ci prendono i campioni (il Bayern aveva Kim e De Ligt) ma centriamo 3 finali. E ora l’obiettivo è 5 club in Champions
La lezione, stavolta, l’ha data la Lazio. È la stessa che qualche mese fa è arrivata dall’Inter, dalla Roma, dalla Fiorentina: gli altri sono ricchi e forti - ricchi quindi forti - ma noi ce la giochiamo con chiunque. Perché con i soldi acquisti i campioni, ma il calcio per fortuna è anche altro: tattica, tenacia, umiltà, applicazione, anima, genio.
La Lazio ha avuto lo straordinario merito di giocare una partita senza sbavature, tatticamente perfetta, ma l’impresa di ieri notte è nata prima, dalle parole di fiducia pronunciate da Sarri e da Lotito: il Bayern è forte, però non è imbattibile.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni della Champions LeagueAncora tanti dubbi per Sarri
Läs mer »
Diretta Lazio-Bayern Monaco 0-0: ora LIVE la partita di oggiCorriere dello Sport
Läs mer »
Lazio-Bayern Monaco 1-0, cronaca, tabellino e voti: Immobile fa sognare l'OlimpicoContro ogni pronostico, i biancocelesti si aggiudicano l'andata degli ottavi di Champions: il Bayern cade all'Olimpico, decide il rigore di Immobile.
Läs mer »
Lazio-Bayern Monaco 1-0: un rigore di Immobile stende i bavaresiCHAMPIONS LEAGUE - Segui la diretta della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, valevole per l'andata degli ottavi di finale.
Läs mer »
Lazio, Sarri: 'Luis Alberto non è il trequartista che piace a me. Cambio di modulo una cazzata'Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Bayern Monaco, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha analizzato così il momento della propria squadra, tornata a vincere in campiona
Läs mer »
La Lazio alla ricerca di un attaccante esternoLa Lazio sta valutando un profilo segreto per rinforzare l'organico di Sarri. Non ci sono ancora indizi sul nome dell'attaccante, ma la società spera di concludere l'affare entro il 31 gennaio.
Läs mer »