Appena ha preso la parola un gruppo di studenti ha alzato cartelli con la scritta 'Decido io' (ANSA)
Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta:"Decido io".
A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti. Non appena la Roccella ha preso la parola sono partiti i fischi e cominciate le urla che hanno impedito che svolgesse il suo intervento. A quel punto la Roccella rivolta ai manifestanti ha preso il microfono e ha detto:"Ragazzi ma noi siamo d'accordo, ma nessuno ha detto che qualcun altro decide sul corpo delle donne, proprio nessuno". Ma la contestazione è proseguita.
"Sono certa che la segretaria del Pd Elly Schlein, tutta la sinistra, gli intellettuali - Antonio Scurati, Roberto Saviano, Nicola Lagioia, Chiara Valerio, ecc.
Microfono Gigi-De-Palo Contestazione Manifestante Urla Fischio Ministra Studente Auditorium Palco Sala Roma
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Stati generali della natalità, studenti contestano la ministra Roccella con slogan e striscioni: “Sul…Contestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la ministra per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: “Decido io”. Dal palco è partito l’invito ai contestatori di prendere la parola e argomentare la loro posizione.
Läs mer »
Contestata Roccella durante gli Stati Generali della NatalitàContestazioni agli Stati Generali della Natalità quando la minista per la Famiglia Eugenia Roccella ha preso la parola e in platea sono stati alzati dei cartelli che formavano la scritta: 'Decido io'. A contestare la ministra è stato un gruppo di studenti.
Läs mer »
Roccella contestata da studenti agli Stati della natalità rinuncia all’intervento: “Questa è censura vera, al…Quando la ministra compare sul palco un gruppo di contestatori espone la scritta: “Sul mio corpo decido io”
Läs mer »
Stati generali della natalità, ci sono tutti i leader tranne Meloni e SchleinIn attesa del faccia a faccia, entrambe rifiutano l’invito presenti Tajani, Salvini, Conte e Calenda
Läs mer »
Roccella contestata da studentesse, non riesce a finire l'intervento: 'Sui nostri corpi, decidiamo noi'Contestata al grido di 'Sul mio corpo decido io' agli Stati generali della natalità la minis…
Läs mer »
Natalità, De Palo: 'Ora il governo approvi il quoziente familiare'Gigi De Palo, presidente della Fondazione per la natalità, ci racconta le sue aspettative sulla quarta edizione degli Stati Generali della Natalità
Läs mer »