Inviato alla Commissione europea il provvedimento che vieta pubblicità e distribuzione gratuita di bevande alcoliche. Un primo passo verso l'introdu…
Arriva dal Belgio una stretta sul rapporto tra prodotto alcolici e pubblicità. Un'iniziativa che arriverebbe a superare perfino le già rigide linee guida introdotte dall'Irlanda. La notizia riportata dal sito winenews.it trova conferma nella documentazione online della commissione europea.
Questo è però soltanto il primo step. Perché il Governo vuole introdurre anche un messaggio di avvertenza sanitaria nella pubblicità di bevande alcoliche, lasciando al Ministero della Salute belga l'impegno di trovare la formula da utilizzare.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Regionali Abruzzo, l'analisi del voto dell'inviato del TgLa7Il successo finale di Marsilio su D'Amico è stato piuttosto largo, 7 punti dividono i due candidati: 53,5% Marsilio, 46,5% per D'Amico, sostenuto appunto da un campo larghissimo che andava da Alleanza Verdi Sinistra fino ad Azione e Italia Viva.
Läs mer »
Putin prende di mira anche i corrispondenti stranieri: espulso l'inviato di El MundoXavier Colás a La Stampa: «Ho cercato di fare il mio dovere fino alla fine chiamando le cose col proprio nome»
Läs mer »
Reati contro gli animali, la Lega isolata in Commissione Giustizia: 'Non vuole l'inasprimento delle pene'Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Läs mer »
La Commissione Onu sui diritti delle donne sarà in mano all'Arabia SauditaFa discutere la decisione dell’Onu di nominare l’Arabia Saudita guida della CSW, la Commissione sullo status delle donne.
Läs mer »
Covid, Schillaci: 'Reazioni avverse al vaccino, una commissione di studio per valutarle'Per censire tutti i casi che si sono verificati, valutarli e capire come gestirli
Läs mer »
Schinas, vicepresidente della Commissione Ue: 'Meloni argine all'ultradestra e agli amici di Putin'L'esponente greco del Ppe tende la mano alla premier: 'I Popolari sono centrali in Europa, ma con l'Ecr su certi temi si può lavorare insie…
Läs mer »