La prima volta senza Vialli: Platini, Nedved e il golf con Mauro, nel segno di Luca

Sverige Nyheter Nyheter

La prima volta senza Vialli: Platini, Nedved e il golf con Mauro, nel segno di Luca
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 65%

Ospiti di prestigio per l'edizione numero 18 del torneo sul green della Fondazione di Vialli e Mauro, che dice: 'Siamo qua per la prima volta senza Gianluca e non è facile. Ma lui, se fosse qui con noi, ci direbbe soltanto una cosa: divertitevi'

Ospiti di prestigio per l'edizione numero 18 del torneo sul green della Fondazione di Vialli e Mauro, che dice:"Siamo qua per la prima volta senza Gianluca e non è facile. Ma lui, se fosse qui con noi, ci direbbe soltanto una cosa: divertitevi"La buca numero 9 è dominata da una gigantografia di Gianluca Vialli e Massimo Mauro, sorridenti e complici come ai tempi d’oro."Siamo qua per la prima volta senza Gianluca e non è facile.

La diciottesima edizione - o meglio la 9+9 - della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro, tradizionale appuntamento benefico per sostenere la prevenzione e la cura del cancro e per finanziare la ricerca sulla Sla, è un mix di emozioni e ricordi. Ricordi di Vialli, portato via lo scorso 6 gennaio da una brutta malattia.L’ex attaccante di Juve, Samp e della Nazionale viene omaggiato un po’ ovunque.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Platini e un futuro da dirigente alla Juventus: 'Ci sono poche chance'Platini e un futuro da dirigente alla Juventus: 'Ci sono poche chance'Le parole dell'ex presidente Uefa: 'Le storie d'amore non si vivono due volte'. Sul caso Vlahovic: 'La colpa non è dei giocatori'
Läs mer »

«Abbiamo perso tutto», in coda al Banco dei pegni. E c'è chi si vende gli autografi di Maradona e Platini«Abbiamo perso tutto», in coda al Banco dei pegni. E c'è chi si vende gli autografi di Maradona e PlatiniLo spaccato di una società in ginocchio. I clienti abituali: «Torneremo finché avremo beni in casa». Un addetto allo sportello: «Ciò che mi sorprende è la presenza in costante aumento della classe media»
Läs mer »

Platini e il suo ritiro: 'La Juve voleva tenermi e c'era il Barça. Ma avrei continuato solo per i Cosmos' - TUTTOmercatoWEB.comPlatini e il suo ritiro: 'La Juve voleva tenermi e c'era il Barça. Ma avrei continuato solo per i Cosmos' - TUTTOmercatoWEB.comNel corso della sua intervista a La Stampa, Michel Platini ha parlato anche del suo ritiro dal calcio giocato raccontando alcuni retroscena di quei momenti:.
Läs mer »

Platini: 'Un ritorno alla Juve? Le storie d'amore non si rivivono due volte. Ceferin e Infantino due usurpatori'Platini: 'Un ritorno alla Juve? Le storie d'amore non si rivivono due volte. Ceferin e Infantino due usurpatori'Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e presidente della Uefa dal 2007 al 2016, ha concesso un&39;intervista a La Stampa, nella quale ha affrontato diversi
Läs mer »

Cybercrime, al festival di Wikimafia il dibattito con Monica De Astis e Andrea Mattarella: 'Fenomeno in espansione. Manca normativa organica' - Il Fatto QuotidianoCybercrime, al festival di Wikimafia il dibattito con Monica De Astis e Andrea Mattarella: 'Fenomeno in espansione. Manca normativa organica' - Il Fatto QuotidianoNon solo mafie. Nella giornata di apertura del primo Festival Internazionale dell’Antimafia organizzato a Milano da Wikimafia, con la direzione artistica di Pierpaolo Farina, un incontro è stato dedicato al cybercrime e alle nuove frontiere del crimine globale. A confrontarsi sul tema, nel panel moderato dal giornalista de ilfattoquotidiano.it Mauro del Corno, sono stati Monica …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-03 10:39:00