La procura di Trento apre un fascicolo sulla morte dell'orso M62: 'L'autopsia non prova cause naturali' - Il Fatto Quotidiano

Sverige Nyheter Nyheter

La procura di Trento apre un fascicolo sulla morte dell'orso M62: 'L'autopsia non prova cause naturali' - Il Fatto Quotidiano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

La morte dell’orso M62 finisce in procura. I magistrati di Trento hanno infatti aperto un fascicolo contro ignoti per la morte del plantigrado, la cui carcassa è stata ritrovata nei giorni scorsi da un gruppo di escursionisti sopra il lago di Molveno. L’autopsia, eseguita dall’Istituto zooprofilattico delle Venezie, non ha chiarito le cause certe del …

dell’orso. La documentazione riguardante i referti autoptici costituiràe che dunque potrà essere richiesta solo alla chiusura delle indagini.

L’Oipa aveva chiesto di conoscere le cause della morte di un esemplare giovane, di soli quattro anni, nel pieno della sua vitalità. E depositerà a breve una denuncia querela contro ignoti per. Di certo le prime ipotesi avanzate dalla forestale, che attribuivano al decesso dell’esemplare allo scontro con, non hanno trovato conferma né dai rilievi necroscopici né dagli elementi biologici analizzati sulla carcassa in avanzato stato di decomposizione dell’animale.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Trento, la procura apre un fascicolo contro ignoti sulla morte dell'orso M62Trento, la procura apre un fascicolo contro ignoti sulla morte dell'orso M62La procura di Trento ha aperto un fascicolo contro ignoti per la morte dell'orso M62, la cui carcassa è stata ritrovata da un gruppo di escursionisti sopra il lago di Molveno. L'autopsia, eseguita dall'Istituto zooprofilattico delle Venezie, non ha c...
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 5 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 5 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani L’IDEA DI POTERE DELLA DESTRA: UNA SPARTIZIONE A COLPI DI DECRETO. TRIDICO PARLA AL FATTO. L’egemonia culturale richiede tempo, la lottizzazione invece si può fare a passo di carica, soprattutto quando puoi agire a colpi di decreto. È quello che il governo Meloni ha fatto con il Consiglio …
Läs mer »

Il Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 6 Maggio 2023 - Il Fatto QuotidianoLE RIFORME AGITANO LA MAGGIORANZA, QUASI QUANTO IL TAVOLO CON LE OPPOSIZIONI. IL RITORNO DI B. (E DEI COMUNISTI). Si avvicina l’appuntamento di martedì, quando la premier incontrerà, alla Camera, i leader dei partiti d’opposizione. Al centro degli incontri, che si concluderanno con il primo faccia a faccia tra Meloni e Schlein, il tema delle …
Läs mer »

“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto Quotidiano“L’appartamento è mio, ma lo affittò l’agenzia: ha fatto tutto Edilnord” - Il Fatto QuotidianoÈ suo l’appartamento di Milano, che per la Dia era quello dove è stato Graviano? “Sì, ma non lo ho mai visto. Né l’appartamento, né l’affittuario. Ha fatto tutto la Edilnord”. Parola del proprietario della casa di Milano 3, che la Dia ha individuato come quella abitata da Graviano. Corrado Cappellani è il farmacista più …
Läs mer »

1993: l’Estate smeralda di Dell’Utri e dei Graviano - Il Fatto Quotidiano1993: l’Estate smeralda di Dell’Utri e dei Graviano - Il Fatto QuotidianoAPunta Volpe, in uno dei punti più belli della Sardegna, in località Porto Rotondo, ci sono due ville principesche e un comprensorio di villette a schiera che si trovano a pochissima distanza e che hanno attirato l’attenzione della DIA nell’indagine sulle stragi che vede indagati Silvio Berlusconi e Marcello dell’Utri. Una delle due ville, secondo …
Läs mer »

Pasquale Tridico: “Dal governo c’è un attacco alle istituzioni e al Welfare” - Il Fatto QuotidianoPasquale Tridico: “Dal governo c’è un attacco alle istituzioni e al Welfare” - Il Fatto QuotidianoIl presidente dell’Inps, Pasquale Tridico, è stato cacciato dal governo con un decreto. Ovvio chiedergli se se lo aspettasse: “Assolutamente no, sono rimasto sbalordito”. L’avranno chiamata prima, almeno… No, l’ho saputo come tutti ieri sera dalla stampa, la mattina mi ero anche sentito con la ministra Calderone su come migliorare il decreto Lavoro sul tema …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 15:20:29