È giusto che il servizio pubblico lo mandi in onda
Pochi giorni fa alla Camera dei Deputati è stato presentato il film di Luca Telese “Stato di Grazia”, docufilm presentato il 6 settembre a Venezia, in occasione dell’80ª Mostra internazionale d’arte cinematografica, opera d’esordio del conduttore e giornalista.
La presidente Di Rosa ha definito l'intera vicenda come "il trionfo della giustizia sostanziale" e ha sottolineato come in tutta questa storia "si ravvisa una condotta talmente significativa rispetto all'accettazione delle regole che ci porta ad affermare che lo Stato vince, ancora una volta".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il robot come l’uomo uccide, a differenza dell’uomo non graziaRicordo del giovane nazista di Sant’Anna di Stazzema che lasciò salvezza ai suoi ostaggi. Un gesto d’umanità dentro la disumanità che la guerra della tecnologi…
Läs mer »
'Per Elisa'. Nell'ultima puntata della serie l'epilogo del caso Claps e i dubbi che restanoSi conclude questa sera su Rai 1 la serie sulla tragica vicenda della famiglia Claps.
Läs mer »
Maria Grazia Cucinotta, "l'invidia degli italiani": lo strappo, fuga in AmericaCosa ha spinto Maria Grazia Cuninotta all'apice del successo per aver recitato nel film premio Oscar ' Il Postino ' di Massimo Troi...
Läs mer »
Su Rai 1 torna 'Il commissario Montalbano': Salvo indaga sulla morte di un'amica di Livia«Pronto? Montalbano sono!». Stasera su Rai 1 torna uno dei personaggi più amati della TV degli ultimi vent'anni e più. Alle 21.30 va in onda Il commissario Montalbano, con l'episodio dal titolo Salvo amato, Livia mia.
Läs mer »
La FA grazia Garnacho: nessuna sanzione per i gorilla associati a una foto di OnanaBuone notizie per Alejandro Garnacho e il Manchester United. La Federcalcio inglese (FA) ha deciso di non sanzionare l'argentino per l'utilizzo dell'emoji del gorilla in riferimento al compagno di squ
Läs mer »
Maria Grazia Cucinotta in 'Il meglio di te': in amore è importante perdonareRoma, 8 nov. (askanews) – Maria Grazia Cucinotta torna al cinema dal 9 novembre con “Il meglio di te” di Fabrizio Maria Cortese. Nel film una coppia perfetta, interpretata dall’attrice e da Vincent Riotta, si separa dopo un tradimento, lasciando […]
Läs mer »