La scelta di Annika: cambia sport pur di non perdere l’Olimpiade italiana

Sverige Nyheter Nyheter

La scelta di Annika: cambia sport pur di non perdere l’Olimpiade italiana
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Sci nordico. La scelta di Annika: cambia sport pur di non perdere l’Olimpiade italiana

Cosa non si fa per un’Olimpiade, per giunta in caso: occasione che capita una sola volta nella vita. Si fa che si cambia sport. La scelta è quella di Annika Sieff, diciannovenne trentina, la più forte combinatista nordica azzurra con 5 podi in Coppa del Mondo, cha appare nella lista della squadra di salto femminile con Jessica e Lara Malsiner e non più in quella di combinata nordica, dov’è rimasta in squadra A solo Veronica Gianmoena.

La Seiff coltivava il sogno di qualificarsi nella combinata nordica, che da qualche anno ha aperto alle donne, ma la disciplina non è stata promossa ai Giochi per il settore femminile e quindi fino al 2026 d Milano-Cortina non ci sarà.Le donne sono ancora troppo poche? sembrava così anche per il salto femminile, che dal 2014 ha infranto il gap per le donne. Succederà prima o poi, nel 2030 0 2034 anche alle combinatiste.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Napoli, i candidati dopo Spalletti: Nagelsmann d’oro, attesa ConteNapoli, i candidati dopo Spalletti: Nagelsmann d’oro, attesa ConteIl Bayern non fa sconti per liberare l’allenatore, esonerato ma legato da un contratto fino al 2026. Tra gli svincolati anche Luis Enrique
Läs mer »

«L’alcol nuoce alla salute»: l’etichetta sulle bottiglie di vino è diventata legge in Irlanda«L’alcol nuoce alla salute»: l’etichetta sulle bottiglie di vino è diventata legge in IrlandaConvertito in legge il regolamento che prevede l’etichettatura degli alcolici con avvertenze sanitarie. Sulle etichette avvertenze sul rischio di malattie del fegato e tumori mortali dovuti al consumo di alcol. La legge si applicherà dal 2026
Läs mer »

Lego Pac-Man, il nuovo set è un omaggio a un'icona anni OttantaLego Pac-Man, il nuovo set è un omaggio a un'icona anni OttantaIl set Lego Icons realizzato in collaborazione Bandai Namco è un tuffo amarcord nella magia delle sale giochi e nella storia dei videogame, che l'az…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-07 05:49:31