Sci nordico. La scelta di Annika: cambia sport pur di non perdere l’Olimpiade italiana
Cosa non si fa per un’Olimpiade, per giunta in caso: occasione che capita una sola volta nella vita. Si fa che si cambia sport. La scelta è quella di Annika Sieff, diciannovenne trentina, la più forte combinatista nordica azzurra con 5 podi in Coppa del Mondo, cha appare nella lista della squadra di salto femminile con Jessica e Lara Malsiner e non più in quella di combinata nordica, dov’è rimasta in squadra A solo Veronica Gianmoena.
La Seiff coltivava il sogno di qualificarsi nella combinata nordica, che da qualche anno ha aperto alle donne, ma la disciplina non è stata promossa ai Giochi per il settore femminile e quindi fino al 2026 d Milano-Cortina non ci sarà.Le donne sono ancora troppo poche? sembrava così anche per il salto femminile, che dal 2014 ha infranto il gap per le donne. Succederà prima o poi, nel 2030 0 2034 anche alle combinatiste.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli, i candidati dopo Spalletti: Nagelsmann d’oro, attesa ConteIl Bayern non fa sconti per liberare l’allenatore, esonerato ma legato da un contratto fino al 2026. Tra gli svincolati anche Luis Enrique
Läs mer »
«L’alcol nuoce alla salute»: l’etichetta sulle bottiglie di vino è diventata legge in IrlandaConvertito in legge il regolamento che prevede l’etichettatura degli alcolici con avvertenze sanitarie. Sulle etichette avvertenze sul rischio di malattie del fegato e tumori mortali dovuti al consumo di alcol. La legge si applicherà dal 2026
Läs mer »
Lego Pac-Man, il nuovo set è un omaggio a un'icona anni OttantaIl set Lego Icons realizzato in collaborazione Bandai Namco è un tuffo amarcord nella magia delle sale giochi e nella storia dei videogame, che l'az…
Läs mer »