Sta per arrivare la serie TV finlandese 'Icebreaker', thriller nordico che promette di fare storia, secondo quanto riporta in esclusiva Variety.
La serie televisiva ambientata su una nave rompighiaccio arenata che vede protagonista la guardacoste Sanna Tanner a capo di una squadra di soccorso introduce un nuovo modello di thriller targato Finlandia.
"Volevamo costruire lentamente, come un classico giallo, ma si percepisce che c'è qualcosa di altro genere in corso”, spiega aè prodotta da Helsinki-filmi, una sussidiaria indipendente di Aurora Studios. "Non ci sono fantasmi né zombi, ma volevamo introdurre questo elemento mitologico e dargli un nuovo tocco nel creare un thriller nei Paesi nordici. Non vogliamo dire: 'C'è neve, c'è buio, ci sono persone in difficoltà di nuovo'. Non vogliamo seguire la solita strada. Vogliamo aggiungere qualcosa in più”, aggiunge Ylönen. Il suo show fa riferimento alle antiche credenze pagane, in particolare a quelle legate al solstizio d'inverno.
"Evitiamo i jump scare e troppo sangue, volevamo comunque quel senso di irrealtà. C'è qualcosa di strano in questo luogo. Alla fine, andiamo abbastanza lontano. C'è un'entità soprannaturale ed è unica per questa serie”, spiega la madre dello show, colei che ha firmato script e sceneggiatura insomma .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Michelle Hunziker, l’attesa del risveglio dell’imperatore Cesare Augusto con le zie Sole e Celeste: il dolce qMichelle Hunziker sta vivendo un momento d'oro: la sua carriera sta toccando uno dei punti...
Läs mer »
Alcaraz: 'Ho perso fiducia, il mio psicologo mi sta aiutando molto'INDIAN WELLS - Lo spagnolo dopo il successo contro Aliassime: 'Sono un ragazzo che guarda molto il cellulare e vedo molti commenti che fanno le persone. La magg
Läs mer »
Cos’è la febbre dei pappagalli che sta colpendo alcuni Paesi europei?Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Läs mer »
Roma City: il Monterotondo non ci sta, proteste per l'arbitraggioIl Real Monterotondo rilascia un duro comunicato contro l'arbitraggio della sfida di Serie D con il Roma City
Läs mer »
Maldini, dopo Cesare e Paolo tocca a Daniel: a Monza sta nascendo una stellaUna dinastia che continua a scrivere la storia del calcio italiano: con due gol in meno di 90 minuti, il figlio d'arte sta esplodendo in Brianza
Läs mer »
Loredana Bertè malata, come sta?Ore di apprensione per i fan di Loredana Bertè, che aspettano di avere aggiornamenti sulle condizioni di salute della 73enne regina del rock italiano dopo il malore che ieri l'ha costretta a rinviare praticamente all'ultimo secondo il concerto in programma al Teatro Brancaccio di Roma, parte del suo nuovo 'Manifesto tour'.
Läs mer »