La Siria s’infiamma: milizie filo-turche anti-Assad entrano ad Aleppo, Mosca le bombarda

Sverige Nyheter Nyheter

La Siria s’infiamma: milizie filo-turche anti-Assad entrano ad Aleppo, Mosca le bombarda
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 76 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 51%

La guerra mondiale combattuta in Medio Oriente torna a incendiare il paese martoriato da anni di guerra civile, dove si confrontano turchi, russi, americani e israeliani

, la spina dorsale della Siria in guerra da 14 anni. Secondo i media filo-turchi si tratta di un’azione “preventiva”, nominata “Scudo contro l’aggressione”, per “difendere i civili” dalla minaccia di un’offensiva governativa, russa e iraniana contro la zona di Idlib. Secondo Damasco e le forze di e da gruppi di siriani oltre che da ascari turcomanni e di cinesi dello Xinjang

Milano, 29 nov. - La Lombardia assume la guida dell’Automotive Regions Alliance , l’alleanza tra 36 regioni europee impegnate ad agevolare la transizione dell’industria automobilistica e dell’indotto tutelando, nel contempo, imprese e posti di lavoro. A Monza oggi è stata firmata la nuova dichiarazione dell’Ara che contiene passaggi fondamentali voluti dalla Lombardia e sottoscritti da tutte le 36 Regioni appartenenti all’Alleanza.

Al vertice monzese, oltre al presidente Fontana, all’assessore Guidesi e ai rappresentati delle 36 Regioni, hanno partecipato anche il presidente del governo della Navarra e presidente uscente dell’Ara, María Victoria Chivite Navascués; e il commissario europeo uscente al Lavoro, Nicolas Schmit.

- Lo speaker della Camera dei Comuni inglese Lindsay Hoyle ha inviato un videomessaggio e il presidente del Consiglio di supervisione e verifica dei segreti appositamente designati della Camera dei rappresentanti giapponese Tatsuya Ito ha trasmesso un messaggio. La sessione è proseguita con un ampio dibattito che ha consentito di fare il punto sulle principali minacce globali e sul ruolo dei Parlamenti in tale contesto.

Giovedì, dalle 9,30 alle 13,30, dichiarazioni di voto finale e voto finale del Dl fisco. Sempre giovedì, dalle 14, all'esame dell'aula ci sarà il Dl ambiente, se trasmesso dal Senato, con la questione di fiducia già preannunciata. Il provvedimento scade il 16 dicembre.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

In Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russiIn Siria i ribelli islamisti avanzano su Aleppo e mettono in fuga anche i russiL&39;offensiva di Hayat Tahrir al Sham arriva a pochi chilometri dalla città muovendo un fronte che sembrava immobile. La battaglia del jihadista Julani contro tutti: Assad, i russi, gli iraniani ed Erdogan
Läs mer »

Bombe su Aleppo, si riaccende la guerra in Siria dopo il cessate il fuoco in LibanoBombe su Aleppo, si riaccende la guerra in Siria dopo il cessate il fuoco in LibanoNelle immagini il radi aereo e le colonne di fumo dopo il bombardamento nella zona di Aleppo, in Siria. a Dar…
Läs mer »

Siria, i combattenti jihadisti raggiungono la periferia di Aleppo, più di 250 mortiSiria, i combattenti jihadisti raggiungono la periferia di Aleppo, più di 250 mortiIl gruppo jihadista Hayat Tahrir al Sham (Hts) e i suoi alleati, che il 27 novembre hanno lanciato un’offensiva lampo contro le forze governative nel nordovest della Siria, sono arrivati il 29 novembre alle porte di Aleppo. Leggi
Läs mer »

I ribelli jihadisti: 'Siamo entrati ad Aleppo'I ribelli jihadisti: 'Siamo entrati ad Aleppo'E' la prima volta dal 2016. L'avanzata era stata segnalata dall'Osservatorio siriano per i diritti umani (ANSA)
Läs mer »

'Jihadisti alla periferia di Aleppo'. Damasco, li respingiamo'Jihadisti alla periferia di Aleppo'. Damasco, li respingiamoOng, 'con alleati sostenuti dalla Turchia controllano oltre 50 città' (ANSA)
Läs mer »

Ong, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoOng, 238 uccisi in 48 ore di offensiva filo-turca contro AleppoRaid su città universitaria, jet russi colpiscono forze filo-turche (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 14:16:02