La storia di Bette Davis, il cane con una felpa al collo

Animali Nyheter

La storia di Bette Davis, il cane con una felpa al collo
Bette DavisCaneFelpa
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 34%
  • Publisher: 68%

La storia di Bette Davis, il cane che vagava con una felpa al collo e un segreto alle spalle. La coppia di animalisti lo ha salvato e cercato di trovare la sua famiglia.

Il sole stava calando a San Bernardino, in California. Era quasi ora del tramonto quando Jaina e Ivy Spagis stavano andando con un pulmino a prendere un caffè. All'improvviso, di fronte al veicolo, spunta un grosso cane che attraversa improvvisamente la loro strada. Dopo la brusca frenata e la coppia, entrambi convinti animalisti specializzati nel salvataggio di gatti randagi, guarda negli occhi il cane e nota che dal suo collo penzola un tessuto.

Terminate queste operazioni, la cagnolina è salita sul loro veicolo e sono andati tutti e tre da un veterinario. Lì hanno scoperto che l'animale aveva un microchip che ha svelato loro la straziante verità sul suo passato. "Siamo riusciti a contattare il proprietarioe abbiamo scoperto che si era allontanato e non poteva portarla via - ha scritto Cats of San Bernardino su Instagram -. Abbiamo chiesto se la voleva indietro, e lui ha detto: 'No'".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Bette Davis Cane Felpa Animalisti Salvataggio Famiglia

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

La storia di Bette Davis, il cane che vagava con una felpa al collo e con un segreto alle spalleLa storia di Bette Davis, il cane che vagava con una felpa al collo e con un segreto alle spalleIl sole stava calando a San Bernardino, in California. Era quasi ora del tramonto quando Jaina e Iv…
Läs mer »

Pietrangeli: 'Sinner è più forte, ma in Davis non mi può superare: ecco perché'Pietrangeli: 'Sinner è più forte, ma in Davis non mi può superare: ecco perché'La leggenda del tennis azzurro: 'In realtà Jannik è già un numero 1. Per il ranking lo diventerà fra qualche mese'
Läs mer »

NBA, Wembanyama e la collezione di record: solo Davis e Olajuwon come lui nella storiaNBA, Wembanyama e la collezione di record: solo Davis e Olajuwon come lui nella storiaDopo aver raggiunto Shaq tra i rookie migliori di sempre, il francese non si ferma più
Läs mer »

Coppa Davis 2024, sorteggiati gli avversari dell'Italia nella fase a gironi: Olanda, Belgio e BrasileCoppa Davis 2024, sorteggiati gli avversari dell'Italia nella fase a gironi: Olanda,  Belgio e BrasileIl sorteggio è stato effettuato oggi a Londra. Dal 10 al 15 settembre le sfide a Bologna all'Unipol Arena
Läs mer »

Tennis, autogol italiano: ecco i prezzi "stellari" dei biglietti di Coppa DavisTennis, autogol italiano: ecco i prezzi "stellari" dei biglietti di Coppa DavisUn tempo si chiamava inflazione, adesso è semplicemente l’effetto Sinner. Quello che si è abbattuto sui biglietti per il girone di...
Läs mer »

NBA, risultati della notte: Lakers da 150 punti con un super Davis, OKC crolla a MilwaukeeNBA, risultati della notte: Lakers da 150 punti con un super Davis, OKC crolla a MilwaukeeMassimo stagionale in casa Lakers, con Davis protagonista ma altri 4 giocatori a quota 23 o più punti. I gialloviola allungano ancora su Golden State, sconfitta a Minnesota, mentre Milwaukee umilia OKC con un super Antetokounmpo e Middleton in tripla doppia.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 21:59:54