Denaro vinto al Masters Wta di Cancun, 'vedere bambini morire è straziante' (ANSA)
TUNISI - La tennista tunisina Ons Jabeur, due volte finalista a Wimbledon nelle ultime due edizioni, ha annunciato che donerà parte del premio in denaro del Masters Wta di Cancun "per aiutare i palestinesi".
"Non posso essere contenta di questa vittoria per quello che sta succedendo. Mi dispiace, siamo qui per il tennis, ma è così frustrante. Non è un messaggio politico, solo di umanità, voglio la pace nel mondo, questo è tutto", ha aggiunto la 29enne campionessa tunisina.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ons Jabeur dona ai palestinesi il suo premio in denaro delle WTA FinalsTENNIS, WTA FINALS - Ons Jabeur ha annunciato che donerà una parte del premio in denaro ricevuto alle WTA Finals ai civili palestinesi che stanno soffrendo per
Läs mer »
La tennista Jabeur: vince ai Masters Wta di Cancun e dona parte del premio ai palestinesi“Non posso essere contenta di questa vittoria. Mi dispiace, siamo qui per il tennis, ma è così frustrante”
Läs mer »
Flop Antony: è il più grande spreco di denaro nella storia della Premier LeagueIl brasiliano non sta facendo molto per giustificare una sua presenza nell'11 titolare. E quei 100 milioni sborsati all'Ajax pesano sempre di più.
Läs mer »
Rinnovo Lautaro, Inter ‘avvisata’: “Non conta solo il denaro”Calciomercato e altro
Läs mer »
Jabeur, vittoria e lacrime alle Finals: donerà il premio per i bambini palestinesi'Non è un messaggio politico, solo di umanità' - ha detto lei
Läs mer »