La7 chiude Non è l’arena di Giletti, il surreale video di Baiardo che su TikTok aveva detto: “Mi vedrete a Mediaset”
“. Come è noto, infatti, è ai microfoni diche l’ex favoreggiatore dei Graviano aveva profetizzato l’arresto di Messina Denaro. Qualcuno nei commenti gli fa notare: “Giletti non mi sembra uno che“. Poi nel video attacca il conduttore: “Anche Giletti, sotto scorta, ma alla fine della fiera non so che. Se uno va in trasmissione va per dire qualcosa, poi alla fine non ti fanno mai dire niente”. Passano poche ore e viene diffusa la notizia dello“.
e lo storico braccio destro di Silvio Berlusconi. “Ci disse che in quelle telefonate si evinceva che i due avevano in comune interessi economici.
Ma non si parla solo di tv nel video di Baiardo. Su TikTok l’ex gelataio sostiene di essere pronto a pubblicare un libro. “Io lunedì scorso ho avuto un interrogatorio qui a Palermo ed è stato un. Anche perché ho scoperto delle cose talmente assurde che è stato un bene perché sono cose che adesso aggiungerò il mio libro, che oramai è in chiusura”. Il suo libro, dice sempre Baiardo, sarà presentato al Salone del libro di Torino il 18 maggio.
A proposito dell’interrogatorio al quale sostiene di essere stato sottoposto, l’ex gelataio aggiunge di aver risposto alle domande dal, cioè il procuratore aggiunto di Firenze che è titolare dell’inchiesta sulle stragi del 1993: indagati ci sono. Nei mesi sia la procura di Firenze che quella di Palermo si sono interessati all’intervista che Baiardo aveva fatto a novembre con Giletti, quella in cui aveva predetto l’arresto di Messina Denaro.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Massimo Giletti, La7 sospende “Non è l'Arena”: il conduttore «resta a disposizione dell'azienda»La7 ha deciso di sospendere la produzione del programma «Non è l'Arena» che da domenica prossima non sarà in onda. Lo rende noto la stessa emittente, che...
Läs mer »
La7 sospende “Non è l’Arena” dopo sei anni: «Giletti resta a disposizione dell’azienda»La7 ha deciso la sospensione del programma con effetto immediato: nel comunicato si ringrazia Giletti «per il lavoro svolto in questi sei anni»
Läs mer »
La7 sospende 'Non è l'arena': 'Massimo Giletti rimane a disposizione'L'emittente annuncia che da domenica prossima non sarà più in onda. Il conduttore è legato con un contratto fino a giugno
Läs mer »