Lady, un Barboncino di 7 anni, ha rischiato la vita dopo essere stata consegnata ad un rifugio quando non si è adattata alla sua nuova vita. Fortunatamente, grazie all'intervento del Community Effort Animal Rescue, è stata salvata e ora è tornata dolce come prima.
Meno di due settimane fa, un incrocio di cane Barboncino di 7 anni di nome Lady è stato consegnato dal suo proprietario al Los Angeles County Animal Control di Palmdale, in California. Secondo le note del rifugio, Lady non se la passava bene nella sua nuova dimora e, una volta trascorse le settimane minime di permanenza, sarebbe stata inserita nella lista per l'eutanasia. Era elencata come 'solo per il salvataggio' in quanto “aggressiva”.
Fortunatamente il Community Effort Animal Rescue ha capito la situazione ed è intervenuto per salvargli la vita e riportarla in salute. “Bisogna sempre contestualizzare le reazioni di un cane: immaginatevi in un canile in mezzo a degli sconosciuti, con il rumore assordante di altri cani spaventati, il senso di abbandono, il dolore in tutto il corpo e l’impossibilità di vedere con i propri occhi quello che stava accadendo.
Barboncino Lady Los Angeles County Animal Control Community Effort Animal Rescue Eutanasia Pelo Eccessivo
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Indonesia, non si arresta l'eruzione del vulcano Lewotobi Laki-LakiAttivita' iniziata lunedi' scorso, il bilancio delle vittime fortunatamente fermo a 9 (ANSA)
Läs mer »
Libano, le Idf colpiscono (per errore) la base italiana di ShamaAncora una volta un incidente, fortunatamente senza feriti nè vittime, a danno del contingente Unifil
Läs mer »
Elezioni Usa: il ritorno di Melania, la First Lady riluttanteDurante il primo mandato del marito Donald Trump, Melania andò via dalla Casa Bianca e da Washington: adesso cosa farà?
Läs mer »
Chi è Usha Vance, la nuova Second Lady: lo stile di una repubblicana sui generisUn’attitudine, un percorso, ma soprattutto un’estetica molto diversa da quella delle donne MAGA più in vista caratterizzano la moglie del futuro vice president…
Läs mer »
Melania Trump, la first lady riluttanteInvisibile in campagna elettorale, presente per dovere sul palco del trionfo: nella sua recente autobiografia l’unico graffio al marito è la difesa del diritto all’aborto
Läs mer »
Melania Trump, tutte le balle sulla first lady: perché torna da ReginaSi chiamava Amalija Knaus e veniva da un piccolo paese della Slovenia. Era nata in una terra ancora comunista e faceva l’operaia in fabbrica, ...
Läs mer »