'Siamo determinati a portare l'inflazione al 2%. Secondo le nostre proiezioni ci arriveremo nel 2025'. Lo ha affermato la presidente della Bce Christine Lagarde in un'intervista al quotidiano greco Kathimerini, pubblicata sul sito dell'istituto centrale.
"Siamo determinati a portare l'inflazione al 2%. Secondo le nostre proiezioni ci arriveremo nel 2025". Lo ha affermato la presidente della Bce Christine Lagarde in un'intervista al quotidiano greco Kathimerini, pubblicata sul sito dell'istituto centrale.
Lagarde ha anche parlato degli effetti del cambiamento climatico sui prezzi: "quando misuriamo l'inflazione, prestiamo attenzione al tasso principale" , ha detto,"ma cerchiamo anche di capire cosa c'è sotto le componenti più variabili. Uno di questi componenti è il cibo. Il prezzo del cibo aumenterà in futuro? Questa è una possibilità se si considera, ad esempio, l'impatto del cambiamento climatico.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Euphoria, Hbo conferma la terza stagione: sarà l'ultima? Il ruolo di Zendaya resta un mistero. Ecco quando uscEuphoria tornerà per la sua terza e ultima stagione nel 2025, ha confermato giovedì...
Läs mer »
Marotta: 'Non è vero che Scamacca ha rifiutato l'Inter, siamo stati noi a tirarci indietro'Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn nel prepartita della sfida tra Atalanta e Inter. Tra le sue parole, spazio al mercato con particolare attenzione al caso di Scamacca, obiettivo di mercato
Läs mer »
Dove Siamo sul fronte della sicurezza stradale?Dove Siamo sul fronte della sicurezza stradale?
Läs mer »
Godzilla Minus One, pubblicato il secondo trailer del filmGodzilla è un kaijū del cinema giapponese, protagonista di una lunga serie di film giapponesi e americane. Ecco ciò che forse non sai su di lui.
Läs mer »
Marotta: 'Non è vero che Scamacca ha preferito l'Atalanta all'Inter, ci siamo tirati indietro'Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha risposto alle domande di Dazn prima della gara contro l'Atalanta: 'Il messaggio più importante sarebbe dare continuità alle nostre prestazioni.
Läs mer »
Napoli, Politano al 45': 'Secondo tempo duro, dovremo chiudere la gara il prima possibile'L’attaccante del Napoli Matteo Politano ha parlato ai microfoni di DAZN nell’intervallo del match contro la Salernitana: “Sarà un secondo tempo duro, loro verranno avanti e noi dovremo essere b
Läs mer »