Landini sbugiardato: 'Taglio fiscale superiore alle sue richieste'

Sverige Nyheter Nyheter

Landini sbugiardato: 'Taglio fiscale superiore alle sue richieste'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 36 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 18%
  • Publisher: 51%

'Ecco perché il leader Cgil sbugiarda se stesso: il taglio fiscale superiore alle sue richieste'. Il 'Foglio' inchioda Landini

, la trasmissione di Giovanni Floris: "I soldi sono pochi, sono lordi e sono una tantum”. "Se questa è la critica del segretario generale della Cgil - fa notare Capone - dovrebbe rivolgerlasuperiori alle richieste del sindacato.

Con i 4 miliardi aggiunti dal ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti con il Def, la riduzione dei contributi a carico dei lavoratori è salita dal 2 al 7 per cento per i redditi fino a 25 mila euro, e dal 2 al 6 per cento per i redditi fino a 35 mila euro. Maurizio Landini chiedeva di meno: il 5 per cento". La sua richiesta era arrivata a novembre 2022, quando era in discussione la proroga della decontribuzione di 2 punti introdotta dal governo Draghi.

Rispondere con la “mobilitazione” di piazza perché “sono pochi e sono lordi” vuol dire fare demagogia, che è una pratica che più che al sindacato si addice alle opposizioni. Quelle poco serie, ovviamente".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Libero_official /  🏆 42. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Cgil, Landini: 'Sciopero generale? Non escludo nulla'Cgil, Landini: 'Sciopero generale? Non escludo nulla'Il segretario della Cgil, Maurizio Landini, non chiude alla possibilità di uno sciopero generale. 'Non escludo nulla - ha detto -. Chiediamo un cambiamento vero, se non ci saranno risposte e continueranno a non coinvolgerci, metteremo in campo t...
Läs mer »

Maurizio Landini: “Da Meloni solo propaganda, pronti allo sciopero generale” - Il Fatto QuotidianoMaurizio Landini: “Da Meloni solo propaganda, pronti allo sciopero generale” - Il Fatto QuotidianoDopo le polemiche sul Consiglio dei ministri tenutosi il 1º maggio e i contenuti del decreto Lavoro, facciamo il punto con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, Che Primo Maggio è stato per la Cgil? Per le manifestazioni che si sono tenute è stato un bel Primo Maggio con la crescita della presenza dei lavoratori …
Läs mer »

Firenze, la battuta di Schlein: 'La Leopolda? Bella, è la prima volta che ci vengo'Firenze, la battuta di Schlein: 'La Leopolda? Bella, è la prima volta che ci vengo'La segretaria del Pd, accanto al leader Cgil Maurizio Landini, definisce 'decreto ricattabilità' il provvedimento sul lavoro del governo.
Läs mer »

Schlein alla Leopolda: “Qui per combattere la precarietà”Schlein alla Leopolda: “Qui per combattere la precarietà”La segretaria Pd al convegno Filcams Cgil rafforza l’alleanza con Landini, approfittando dell’assenza di Conte
Läs mer »

Marcello Sorgi inchioda Landini: 'Meloni ha fatto quello che chiedeva'Marcello Sorgi inchioda Landini: 'Meloni ha fatto quello che chiedeva''Meloni ha fatto più o meno quel che Landini chiedeva. Allora perché scioperare e non trattare?': la stoccata di MarcelloSorgi al segretario della Cgil
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 10:43:56