L'ennesima prestazione da copertina del centravanti argentino e capitano dell'Inter nell'ultima notte di Champions League fa discutere
L’ennesima prestazione da copertina del centravanti argentino e capitano dell’Inter nell’ultima notte di Champions League fa ben discutere, tra desiderio di rinnovo e voci di mercato continue in Premier Leaguedi questo avvio competizione, in una fase a gironi particolarmente intricata.
A margine dell’incontro, poi, Lautaro ha voluto precisare anche la propria posizione all’interno della scala gerarchica nerazzurra. Impattando con toni decisi anche laLautaro brama il rinnovo di contratto con l’Inter, su di lui le attenzioni della Premier League – calciomercato.it Per il ‘Toro’ Milano è casa, i colori nerazzurri ne sono ornamento. Il legame coi suoi tifosi è indissolubile, così come la gente intona canti in suo onore.sul suo conto, dichiarando che Lautaro non è intenzionato a fare passi avanti in alcuna direzione che non sia soltanto l’Inter.
Una promessa a lungo termine è ciò che il mondo calcistico si aspetta e non potrebbe essere diversamente. Anche nel caso in cui, soprattutto dalla, una cifra destinata inevitabilmente a salire ancora. E se da un lato la dirigenza nerazzurra potrebbe essere stuzzicata dal convolare ad un accordo – con ilda tempo in corsa – dall’altra parte ha tutta la voglia di blindare il proprio cecchino. Invitabile il conflitto di interessi tra le parti. Lautaro però non ne vuole affatto sapere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Le probabili formazioni di Inter-Benfica: tornano Lautaro&Co. Un ballottaggioQuattro mesi dopo, è di nuovo Inter contro Benfica. A San Siro andrà in scena una rivincita immediata del doppio confronto che, nella scorsa.
Läs mer »
L'agente di Lautaro Martinez parla del rinnovo con l'InterAlejandro Camano fa chiarezza
Läs mer »
Lautaro sbatte sui legni, Thuram lo vendica e sblocca Inter-Benfica: 1-0 del franceseÈ Marcus Thuram l'uomo che sblocca Inter-Benfica, portando in vantaggio i nerazzurri dopo un ottimo inizio di ripresa da parte della squadra.
Läs mer »
Inter, Thuram: 'Molto contento per stasera, Lautaro uno dei miglior attaccanti del mondo'L'attaccante dell'Inter Marcus Thuram ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo il successo contro il Benfica: 'Siamo contenti per i tre.
Läs mer »