A febbraio dell’anno una su cinque vetture a batteria immatricolate nel vecchio continente sono di produzione cinese sulla base dei dati dell’Istituto di statistiche britannico Jato Dynamics.
Le immatricolazioni di auto prodotte in Cina hanno fatto registrare i livelli più elevati di crescita su base annua nel mese di febbraio e anche nel bimestre gennaio-febbraio . Le auto prodotte in Cina hanno venduto più di quelle fabbricate in Italia, Corea, Marocco e Romania, colmando anche il divario tra le auto prodotte in Turchia e nel Regno Unito.
la società madre di MG e Maxus, ha continuato a scalare la classifica a febbraio grazie alla popolarità dei modelli a combustione: nel secondo mese dell'anno si è assicurata il più alto aumento della quota di mercato di qualsiasi altro costruttore.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Suv, è boom di immatricolazioni a gennaio 2024 in Europa. Bene le elettriche e le ibride nella UEIl mercato dell’auto nei 28 Paesi del Vecchio Continente è cresciuto dell’11% nel primo mese di quest’anno secondo i rilevanti dell’Istituto britannico di statistiche Jato Dynamics.
Läs mer »
La Tesla schiacciata da un'enorme testa di pietra è un'opera d'arteNel quartiere Roma di Città del Messico, presso l'Hotel Colima 71, si trova un'opera d'arte non convenzionale…
Läs mer »
Il patron di Tesla Musk: “Faccio uso di ketamina per migliorare le mie performance manageriali”Il patron di Tesla Elon Musk utilizza ketamina per migliorare le sue prestazioni manageriali. “Lo faccio nell’interesse degli investitori”, spiega l’uomo che da tempo si alterna nelle prime tre posizioni della classifica degli uomini più ricchi del mondo.
Läs mer »
Tesla Model Y: dopo i tagli, tornano a salire i prezzi su quasi tutta la gammaDal 22 marzo per l’Europa, saliranno di 2.000 euro i prezzi di Model Y Long Range e Performance, negli USA dall’1 di aprile
Läs mer »
Il sindacato IG Metall entra nel consiglio di fabbrica della Gigafactory Tesla in Germania: chiederà più…Nel consiglio di fabbrica di Tesla a Grünheide, vicino a Berlino, entra per la prima volta il potente sindacato dei metalmeccanici IG Metall. Con 16 rappresentanti costituirà il gruppo più grande. Potrà rafforzare le sue richieste per l’applicazione del contratto di categoria affrontando le resistenze del management.
Läs mer »
La Tesla alza il prezzo di listino della Model Y: cosa cambia per gli incentiviLa casa americana ha dichiarato un incremento dei prezzi di listino della Model Y. Gli aumenti scatteranno in Italia a partire dal 22 marzo 2024.
Läs mer »