Tra i primi a esaltare Jannik Sinner dopo la vittoria su Daniil Medvedev nella finale degli Australian Open Rod Laver, Novak Djokovic e lo stesso sconfitto
Le reazioni alla vittoria di Jannik Sinner agli Australian Open. Berrettini: «Campione dentro e fuori»; Alcaraz: «Te lo meriti amico»che, con un tweet, mette il tennis italiano in buone mani: «Jannik Sinner ha battuto i migliori per raggiungere il suo primo Major. Con il suo gioco a tutto campo e la sua gioventù, è destinato a vincerne molti altri».
Italian tennis is in good hands. Jannik Sinner has beaten the best to achieve his first major. With his all-round game and youth, he is bound for many more. Bad luck to Daniil, a heart-breaking loss after so much hard work this past fortnight. Thank you for the great tennis., sesta finale slam e una sola vittoria: «Complimenti a Jannik, sei migliorato molto. Dovrò lavorare tanto per batterti in futuro», dice dopo aver perso il quarto incontro — di fila — sui dieci precedenti.
Ci sono naturalmente, anche gli ex tennisti a esaltare le gesta dell'altoatesino: «Quando l'ho visto giocare la prima volta, ho capito che davanti a me c'era—. Poi, che riuscisse in così poco tempo a raggiungere il vertice, addirittura a vincere lo Slam al primo, vero, serio tentativo, obiettivamente nemmeno Nostradamus avrebbe potuto predirlo». Aggiungendo, queste sono partite che si vincono molto con la testa e molto con il cuore, al di là dei colpi».
«Straordinario Jannik. Cuore, talento e tenacia. Fieri di questo straordinario campione azzurro. Complimenti Jannik e viva lo sport italiano!», si uniscee raggiunto questo livello grazie al lavoro, il sacrificio e la tenacia. Non credo che da altre parti questo sia successo. Non è solo un risultato sportivo ma è un grande personaggio con grandi valori che comunica al Paese e alle nuove generazioni».
Quando a 18 anni Sinner fu ospite da Fazio in tv, il segreto svelato e un vassoio di carote in regalo
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Jannik Sinner in finale agli Australian OpenJannik Sinner, il primo italiano ad arrivare in finale agli Australian Open, si prepara a sfidare Daniil Medvedev per il titolo. L'emozione è palpabile mentre gli italiani tifano per la vittoria di Sinner.
Läs mer »
Il primo trionfo di Jannik Sinner agli Australian OpenIl tennista italiano Jannik Sinner ha vinto il suo primo Grande Slam agli Australian Open, ricevendo congratulazioni da tennisti di tutto il mondo, inclusi Nadal e Medvedev.
Läs mer »
Jannik Sinner entra nella Storia con la vittoria dell'Australian OpenIl fuoriclasse del tennis italiano vince ancora, dopo aver già portato la squadra italiana a conquistare la Coppa Davis
Läs mer »
Jannik Sinner ha vinto gli Australian OpenHa battuto in rimonta il russo Daniil Medvedev in finale: è il primo tennista italiano a vincere un torneo del Grande Slam dopo 48 anni
Läs mer »
Australian Open, la diretta: Sinner avanti 5-4 nel quarto setMedvedev parte in maniera molto aggressiva e conquista i primi due set (6-3 6-3). Sinner, poco brillante fino a quel momento, vince il terzo set (6-4)
Läs mer »