Rabanne, Chloé, Schiaparelli, Isabel Marant.
Arrivano da lontano le donne immaginate dal talentuoso Julien Dossena, tintinnanti di charms, di maxi paillettes a pastiglia, di maglia metallica, insomma di tutta quella "ferramenta" che fece meritare a Paco la definizione di fabbro metallurgico della Moda niente di meno che da Coco Chanel.
Applicazioni di materiali disparati come pietre, cristalli, rivetti, anelli dorati, ma anche passamanerie in fil coupé effetto pelliccia, penne e piume - anche di pavone - di cui qualcuna è rimasta sul catwalk per poi decorare il bavero di un invitato. In una profusione di ornamenti e pendenti caratteristici del heritage del brand ma su silhouette dall'orientamento orientale composte da top preziosi decorati da borchie e frange abbinati a long skirt o ampi pantaloni sarouel.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Le sfilate più belle della Parigi Fashion Week SS24 // Giorno 2Courrèges, Cecilie Bahnsen, Acne Studios,
Läs mer »
Street Style Parigi 2024 Fashion Week, look In e OutStreet Style Parigi Fashion Week: il meglio e il peggio
Läs mer »
Marni in ParisSegui in diretta streaming la sfilata di Marni Primavera Estate 2024 alla Parigi Fashion Week.
Läs mer »
La Primavera Estate 2024 di GivenchySegui in diretta streaming la sfilata di Givenchy Primavera Estate 2024 alla Parigi Fashion Week.
Läs mer »
La rivoluzione semitrasparente delle gonne nere in tulle (post Dior show SS24)La gonna più elegante e sensuale per l'Autunno 2023 è in tulle nero semitrasparente
Läs mer »
Deva Cassel sfila alla Paris Fashion Week 2023Deva Cassel dopo D&G sfila alla PFW da Courreges
Läs mer »