Il 5 marzo il primo ministro haitiano Ariel Henry, di ritorno da una visita ufficiale in Kenya, è stato costretto ad atterrare a Puerto Rico, ha dichiarato all’Afp la portavoce del governatore del territorio statunitense dei Caraibi. Leggi
Il 5 marzo il primo ministro haitiano Ariel Henry, di ritorno da una visita ufficiale in Kenya, è stato costretto ad atterrare a Puerto Rico, ha dichiarato all’Afp la portavoce del governatore del territorio statunitense dei Caraibi.
Negli ultimi giorni le bande criminali che controllano la maggior parte di Port-au-Prince e le strade che conducono al resto del paese hanno attaccato vari siti strategici, tra cui l’accademia di polizia, l’aeroporto e alcune prigioni, da cui sono evasi migliaia di detenuti.
Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite terrà una riunione d’emergenza il 6 marzo sull’aumento delle violenze ad Haiti. Più di cinque milioni di persone, quasi la metà della popolazione del paese caraibico, hanno bisogno di aiuti umanitari a causa dell’aumento delle violenze, della crisi politica e della siccità. Ma la richiesta delle Nazioni Unite di donazioni internazionali per 674 milioni di dollari per il 2024 è stata finanziata solo per il 2,5 per cento.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Paperino, Elsa e Ariel si sindacalizzano a DisneylandUn gruppo di 1.700 impiegati a Disneyland ha annunciato l'intenzione di unirsi alla Actors' Equity per chiedere aumenti salariali e maggiore trasparenza nella programmazione dei turni e nelle assunzioni.
Läs mer »
Geolier arriva in Kenya, i bambini di Nairobi ballano 'I p' me, tu p' te'Geolier arriva in Kenya, i bambini di Nairobi ballano 'I p' me, tu p' te'. Guarda il video su Tg La7
Läs mer »
Quattro poliziotti uccisi in uno scontro a fuoco ad HaitiQuattro agenti di polizia sono morti negli scontri con i gruppi armati nella capitale haitiana Port-au-Prince, secondo il loro sindacato. Leggi
Läs mer »
Video di baby ostaggi a Khan Younis scuote IsraeleIl video trovato dall'Idf a Khan Younis dove si vedono i “baby ostaggi” Kfir e Ariel Bibas (rispettivamente di uno e quattro anni) insieme alla madre Shiri scuote Israele. Le forze armate israeliane sono preoccupate per la sicurezza della famiglia e stanno cercando di ottenere maggiori informazioni sul loro destino. Hamas aveva annunciato la morte dei bambini e della madre, ma non ci sono conferme ufficiali.
Läs mer »
La Super Spia - Film (2024)Argylle - La Super Spia è un film di genere azione, thriller del 2024, diretto da Matthew Vaughn, con Bryce Dallas Howard e Henry Cavill. Uscita al cinema il 01 febbraio 2024. Durata 139 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Läs mer »
SAG Awards 2024: altra pioggia di premi per OppenheimerDopo i trionfi ai Golden Globe e ai Bafta, l’opera firmata Nolan sbanca anche l’appuntamento della Screen Actors Guild con Cillian Murphy miglior attore protagonista e Robert Downey Jr. miglior attore non protagonista.
Läs mer »