Le violenze impediscono al premier Ariel Henry di tornare ad Haiti

Sverige Nyheter Nyheter

Le violenze impediscono al premier Ariel Henry di tornare ad Haiti
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Internazionale
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 74%

Il 5 marzo il primo ministro haitiano Ariel Henry, di ritorno da una visita ufficiale in Kenya, è stato costretto ad atterrare a Puerto Rico, ha dichiarato all’Afp la portavoce del governatore del territorio statunitense dei Caraibi. Leggi

Il 5 marzo il primo ministro haitiano Ariel Henry, di ritorno da una visita ufficiale in Kenya, è stato costretto ad atterrare a Puerto Rico, ha dichiarato all’Afp la portavoce del governatore del territorio statunitense dei Caraibi.

Negli ultimi giorni le bande criminali che controllano la maggior parte di Port-au-Prince e le strade che conducono al resto del paese hanno attaccato vari siti strategici, tra cui l’accademia di polizia, l’aeroporto e alcune prigioni, da cui sono evasi migliaia di detenuti.

Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite terrà una riunione d’emergenza il 6 marzo sull’aumento delle violenze ad Haiti. Più di cinque milioni di persone, quasi la metà della popolazione del paese caraibico, hanno bisogno di aiuti umanitari a causa dell’aumento delle violenze, della crisi politica e della siccità. Ma la richiesta delle Nazioni Unite di donazioni internazionali per 674 milioni di dollari per il 2024 è stata finanziata solo per il 2,5 per cento.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Internazionale /  🏆 10. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Paperino, Elsa e Ariel si sindacalizzano a DisneylandPaperino, Elsa e Ariel si sindacalizzano a DisneylandUn gruppo di 1.700 impiegati a Disneyland ha annunciato l'intenzione di unirsi alla Actors' Equity per chiedere aumenti salariali e maggiore trasparenza nella programmazione dei turni e nelle assunzioni.
Läs mer »

Geolier arriva in Kenya, i bambini di Nairobi ballano 'I p' me, tu p' te'Geolier arriva in Kenya, i bambini di Nairobi ballano 'I p' me, tu p' te'Geolier arriva in Kenya, i bambini di Nairobi ballano 'I p' me, tu p' te'. Guarda il video su Tg La7
Läs mer »

Quattro poliziotti uccisi in uno scontro a fuoco ad HaitiQuattro poliziotti uccisi in uno scontro a fuoco ad HaitiQuattro agenti di polizia sono morti negli scontri con i gruppi armati nella capitale haitiana Port-au-Prince, secondo il loro sindacato. Leggi
Läs mer »

Video di baby ostaggi a Khan Younis scuote IsraeleVideo di baby ostaggi a Khan Younis scuote IsraeleIl video trovato dall'Idf a Khan Younis dove si vedono i “baby ostaggi” Kfir e Ariel Bibas (rispettivamente di uno e quattro anni) insieme alla madre Shiri scuote Israele. Le forze armate israeliane sono preoccupate per la sicurezza della famiglia e stanno cercando di ottenere maggiori informazioni sul loro destino. Hamas aveva annunciato la morte dei bambini e della madre, ma non ci sono conferme ufficiali.
Läs mer »

La Super Spia - Film (2024)La Super Spia - Film (2024)Argylle - La Super Spia è un film di genere azione, thriller del 2024, diretto da Matthew Vaughn, con Bryce Dallas Howard e Henry Cavill. Uscita al cinema il 01 febbraio 2024. Durata 139 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
Läs mer »

SAG Awards 2024: altra pioggia di premi per OppenheimerSAG Awards 2024: altra pioggia di premi per OppenheimerDopo i trionfi ai Golden Globe e ai Bafta, l’opera firmata Nolan sbanca anche l’appuntamento della Screen Actors Guild con Cillian Murphy miglior attore protagonista e Robert Downey Jr. miglior attore non protagonista.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 18:20:42