Leao, no a Chelsea e Real Madrid. E ora spinge per il rinnovo col Milan

Sverige Nyheter Nyheter

Leao, no a Chelsea e Real Madrid. E ora spinge per il rinnovo col Milan
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 65%

Leao dice no a Chelsea e Real e ora spinge per il rinnovo col Milan

Prima il Chelsea, poi il Real Madrid. La tentazione è arrivata alle orecchie di Rafa Leao, ma la sua risposta è stata netta: “Avanti tutta con il Milan”. È un messaggio chiaro, forte, in una fase decisiva della stagione rossonera.

Il portoghese ha preso tempo con chi soffia sull’idea di rinviare per il rinnovo e guardarsi intorno per l’estate. E questa determinazione è stata espressa con altrettanta chiarezza dal giocatore dopo l’impresa di Champions League, con quelle frasi molto eloquenti: “Il Milan è casa mia. Bisogna risolvere però altri problemi”.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Taty Castellanos fa l’Haaland: quattro gol al Real Madrid!Taty Castellanos fa l’Haaland: quattro gol al Real Madrid!Inaspettata battuta d’arresto per i blancos, che incassano un doloroso 4-1 a Girona, contro una squadra che fa parte del City Football Group, e dicono, così, definitivamente adios alla Liga. Poker per l’attaccante argentino.
Läs mer »

Il Real Madrid sconfitto dal 'City'...ma è quello di SpagnaIl Real Madrid sconfitto dal 'City'...ma è quello di SpagnaAncelotti ko in Liga: restano le semifinali di Champions contro Guardiola
Läs mer »

Milan, Pioli può lanciare la sfida: l’Inter non ha Hernandez e LeaoMilan, Pioli può lanciare la sfida: l’Inter non ha Hernandez e LeaoSe l’Inter chiama, il Milan non si fa attendere e risponde. Forte e chiaro. Leao ha chiuso una settimana da sogno con una doppietta di classe pura contro il
Läs mer »

Da Ochoa a Leao: la Top 11 della 31ª giornata di Serie A | Goal.com ItaliaDa Ochoa a Leao: la Top 11 della 31ª giornata di Serie A | Goal.com ItaliaLa Top 11 di GOAL per la 31ª giornata di Serie A: muro Ochoa, attacco tutto milanese, Verona, Udinese e Torino con due giocatori a testa.
Läs mer »

Progetto Milan, Leao alla Mbappé: ma il rinnovo è ancora in stand-byProgetto Milan, Leao alla Mbappé: ma il rinnovo è ancora in stand-byPer caratteristiche fisiche e tecniche il portoghese può percorrere la strada tracciata dal fenomeno del Psg
Läs mer »



Render Time: 2025-04-17 10:55:04