Alexis Blin, centrocampista del Lecce, ha parlato così dell'infortunio che dovrebbe tenerlo fuori circa un mese e mezzo: 'Io spero di.
, centrocampista del Lecce, ha parlato così dell'infortunio che dovrebbe tenerlo fuori circa un mese e mezzo:"Io spero di meno, è una lesione sotto al piede. Su una corsa ho sentito dolore nel secondo tempo. Poi la risonanza ha confermato che ho una piccola lesione, quindi adesso devo riposare per forza. Ho sentito subito un fastidio forte e poi la mattina dopo avevo veramente male"."Ci dà forza questo elemento.
Metti insieme un islandese e un italo-argentino... Retegui e Gudmundsson: perché l'Italia era nel loro destino. Entrambi figli d'arte, formano il tandem d'attacco più hipster della Serie AMetti insieme un islandese e un italo-argentino... Retegui e Gudmundsson: perché l'Italia era nel loro destino.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lecce, seduta in vista del Sassuolo: riposo per Blin, personalizzato per Dermaku e BandaSeduta di allenamento mattutina per il Lecce dopo il ko contro il Napoli ed in vista del match di venerdì sera contro il Sassuolo. Queste il report.
Läs mer »
Lecce, tegola Blin. Il comunicato dopo gli esami di questa mattina: starà fuori 30-40 giorniTegola in casa Lecce, con la squadra di mister Baroni che dovrà fare a meno di Alexis Blin per oltre un mese. Dopo l'infortunio patito contro.
Läs mer »
Sassuolo, Carnevali: 'Spero di veder crescere ancora Dionisi, dopo De Zerbi non era facile'Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro il Monza: 'Spero di veder.
Läs mer »
- 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: le scelte di Juric e BaroniLECCE-NAPOLI 0-4 - Il tabellino LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (16' st' Dorgu); Rafia (16' st' Oudin),.
Läs mer »
Lecce, si è fatto male: dirigenza preoccupata, ecco quando sarà ancora disponibileDirigenza preoccupata per via dell'infortunio che ha colpito un giocatore del Lecce; cerchiamo di capire quando tornerà a disposizione
Läs mer »
- 7^ giornata di Serie A, le ultime LIVE: le scelte di Italiano e RanieriLECCE-NAPOLI 0-4 - Il tabellino LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo (16' st' Dorgu); Rafia (16' st' Oudin),.
Läs mer »