Il monegasco dalla pista al pistacchio: 'Sarà un progetto speciale'
Leclerc si inventa gelataio di qualità dopo i bocconi amari rifilati da SainzIl nome è un gioco di parole quasi obbligato: LEC, che richiama il verbo proprio del mangiatore di gelato e al contempo evoca le prime lettere del cognome del tizio più famoso della compagnia, il ferrarista Charles Leclerc.
Meglio darsi alla crema e al pistacchio, dunque. Della nuova gelateria si sa pochissimo, i particolari saranno svelati giovedì e inutili sono i tentativi di sapere qualcosa di più. Anche la location è secretata, probabilmente sarà in centro a Milano.
Su come sarà la gelateria LEC si possono fare soltanto ipotesi al momento. Di certo c'è che Leclerc non metterebbe mai il suo nome al servizio di un progetto di piccolo cabotaggio, e del resto il duo Grom garantisce per un alto profilo. Non si sa nemmeno chiaramente che ruolo avrà il ferrarista, se si limiterà a fare da investitore o se metterà anche bocca sugli aspetti produttivi, suggerendo gusti o innovazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Scendono in pista subito le Red Bull e tutti gli altri, Leclerc aspetta in garageVerstappen, Perez, Hamilton, Norris, Alonso, Sainz, Russell, Piastri, Leclerc, Tsunoda. Leclerc passa al Q3 con il nono tempo. Brividi per la Ferrari per quanto la scelta di non effettuare un ultimo tentativo fosse calcolata. Leclerc infatti si qualifica al Q3 con il nono tempo, davanti a Tsunoda. Fasi finali del Q2, Sainz e Leclerc non girano. Fuori e Hamilton e Russell che hanno bisogno di mettersi al sicuro per passare al Q3, la terza sessione delle qualifiche. Lo ha sentito un po’ morbido, è tornato in garage e ha chiesto un controllo. Sulla pole il favorito è sempre Verstappen. Leclerc sempre lontano. Cambia di poco il distacco, Leclerc è a mezzo secondo da Verstappen. Sainz leggermente più vicino a 359 millesimi. Max ha girato 12 millesimi più rapido di Sergio Perez, escono anche i ferraristi. Le Red Bull subito in pista, Verstappen vuole dettare subito il tempo
Läs mer »
Prove libere 3 a Verstappen, incognita Ferrari: 7° Sainz, 10° un Leclerc polemicoFORMULA 1 - Red Bull davanti a tutti anche nella terza e ultima sessione di prove libere: Verstappen precede Perez di due decimi, Ferrari lenta sul giro secco.
Läs mer »
GP Giappone, le qualifiche regalano la prima fila alla Red Bull. In testa Verstappen e Perez, la Ferrari…Verstappen, Perez, Norris, Sainz, Alonso, Piastri, Hamilton, Leclerc, Russell, Tsunoda.
Läs mer »
Ferrari, l'affondo di Cesare Fiorio: "Carlos Sainz meglio di Leclerc"Quando si dice che la vita di Cesare Fiorio sembra un film, è pura realtà. Stratega dei trionfi rallistici della Lancia negli anni &rsqu...
Läs mer »
F1, Gp Giappone, le seconde prove libere: Leclerc e Sainz inseguono Verstappen sotto la pioggiaVerstappen il più veloce davanti a Perez nelle prime libere. Terzo tempo per Sainz
Läs mer »
F1: pioggia protagonista a Suzuka ma la Ferrari c'èLe seconde libere condizionate dal meteo, per Sainz e Leclerc segnali positivi (ANSA)
Läs mer »