F1 - Lewis Hamilton si divide tra presente (Mercedes) e futuro (Ferrari nel 2025) durante la conferenza stampa dei piloti alla vigilia del GP del Bahrain di sab
Daniele FantiniF1 - Lewis Hamilton si divide tra presente e futuro durante la conferenza stampa dei piloti alla vigilia del GP del Bahrain di sabato 2 marzo. "Gennaio è stato il mese che ha cambiato tutto. Mi si è presentata l'occasione e ho preso tempo per riflettere, arrivando a fare la scelta giusta. La Mercedes vincerà ancora dopo di me, Russell potrà essere un grande leader".
"La separazione dalla Mercedes non è stato un processo semplice, ma ci siamo lasciati in modo amichevole - ha dichiarato -. Ora sto ricostruendo il mio team. Gennaio è stato il mese in cui è cambiato tutto. Quando si è presentata l'opportunità della Ferrari ho passato molto tempo da solo per prendere la decisione giusta. E credo di averla presaPerché so che la Mercedes vincerà altri campionatiSapere che nel 2025 correrò in Ferrari non cambierà nulla sull'immediato. Sono già andato in fabbrica lunedì, con la voglia di attaccare subito. Sono pronto per dare il meglio e ogni gara sarà emozionante".
"George Russell potrebbe essere sicuramente il leader del team dopo di me. Sono certo che sarebbe in grado di farlo. Ha fatto grandi miglioramenti da quando è arrivato, è molto vicino a Toto Wolff e so che diventerà il volto della Mercedes in futuro".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Hamilton alla Ferrari dal 2025, è ufficialeIl pilota britannico: 'E' giunto il momento per me di fare questo passo e sono entusiasta di affrontare una nuova sfida'. Il divorzio ufficializzato anche dalla Mercedes. Sainz: 'Per me questa è l'ultima stagione a Maranello'.
Läs mer »
Wolff su Hamilton in Ferrari: 'Nessun rancore, ma sorpreso dalle tempistiche''Ma non ho alcun rancore, aveva bisogno di cambiare', ha detto il team principal Mercedes
Läs mer »
Ferrari ingaggia Hamilton, dal 2025 inizia una nuova era. Addio a Mercedes dopo aver vinto tuttoUn fulmine che non t’aspetti. Un fiore raro che sembrava non dovesse sbocciare più....
Läs mer »
La Mercedes presenta la nuova monoposto per la prossima stagione di Formula 1La Mercedes ha presentato la nuova monoposto che correrà nella prossima stagione di Formula 1. La scuderia tedesca con la W15 si candida a tornare al vertice, con l'obiettivo di scalzare il dominio della Red Bull. "Sappiamo di avere una montagna da scalare per lottare in testa. Non ci sono miracoli in questo sport. Ma la nostra ambizione e determinazione sono forti", ha affermato il team principal Toto Wolff. Questa, inoltre, sarà l'ultima vettura che verrà guidata da Lewis Hamilton prima di passare alla Ferrari.
Läs mer »
Ferrari, foto e caratteristiche della SF-24 di Leclerc e SainzIl Mondiale ripartirà nel weekend del 2 marzo: tutto live su Sky e streaming su NOW
Läs mer »
Sessione di test della Ferrari senza interruzioniUna sola lunga sessione senza interruzioni dopo i lavori eseguiti in pista al mattino per un altro tombino saltato. Passo gara sempre ottimo della Ferrari, con Sainz che ha lasciato il posto a Leclerc. Il monegasco al comando, secondo Verstappen. Tutto live su Sky Sport F1 e in streaming su NOW. Test anche con il live blog e lo streaming di Skysport.it. Mondiale dal 2 marzo: diretta Ivan Capelli:"Tutti si sono un poi’ nascosti in questi test, ma i miglioramenti della Ferrari sul passo gara sono evidenti. Red Bull fa riferimento, certo, però la Rossa si è molto avvicinata ai campioni in carica rispetto agli latri concorrenti"
Läs mer »