In centinaia in piazza ad Abbiategrasso per gridare con forza No alle mafie. In tanti tra cittadini, associazioni e rappresentanti delle istituzioni hanno voluto essere presenti alla manifestazione.
“Liberi dalle mafie”: cittadini, Comuni e associazioni uniti in piazza ad Abbiategrasso dopo l’inchiesta sulla “santa alleanza”. In tanti tra cittadini, associazioni e rappresentanti delle istituzioni hanno voluto essere presenti alla manifestazione.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Leggi tutti gli articoli del quotidiano e del mensile FQ Millennium dall'App"il Fatto Quotidiano" o dal sito e leggi tutti gli articoli del sito senza limitiAccedere a 4 corsi della Scuola del Fatto ad un prezzo davvero esclusivoAvere uno sconto del 30% sui libri della casa editrice Paper First; e uno sconto del 20% sui prodotti del nostro shop onlineACCEDI
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La prefettura chiude il bar di Abbiategrasso luogo di riferimento della mafia in LombardiaA quasi dieci anni dalla sua apertura, chiude uno dei luoghi di riferimento per la mafia lombarda. Il bar Las Vegas in via Legnano ad Abbiategrasso da oggi appare con le serrande abbassate. Motivo: una interdittiva antimafia emessa dalla Prefettura di Milano.
Läs mer »
Elezioni in Sardegna, Marcello Fois: “Spero in Todde, ma si liberi della nomenklatura di sinistra”“Solinas è stato un sardista teleguidato da Salvini e l’opposizione dem è stata consociativa”
Läs mer »
Essere un pet parent , gli errori più comuni dei proprietari di caniAbitudini scorrette, errori in buona fede, routine non salutari, ecco i consigli (ANSA)
Läs mer »
Il passaporto si fa alle Poste nei piccoli comuniAl via la sperimentazione del progetto Polis (ANSA)
Läs mer »
Napoli, Mario Rui: 'Arrabbiati per il pari. Mentalmente siamo più liberi rispetto a prima'Il Napoli non riesce ad andare oltre all'1-1 nel match contro il Torino. Gli uomini di Calzona erano riusciti a trovare il gol del vantaggio con Kvaratskhelia ma la rovesciata di Sanabria ha ammutolit
Läs mer »
In Lombardia stop ai gettonisti, ma nel resto d’Italia rischiano di restare fino al 2025Al via un elenco regionale per arruolare liberi professionisti da assegnare nei pronto soccorso o nelle sale operatorie
Läs mer »