Impegni conclusi con la Danimarca, il nuovo acquisto rientra in gruppo e si candida per una maglia da titolare con il Genoa
Jesper torna. Vincitore. Ieri è stato titolare in Finlandia-Danimarca, secondo e ultimo impegno della sua nazionale nelle qualificazioni a Euro 2024, ha giocato il primo tempo sfiorando anche il gol dopo un quarto d’ora e poi ha assistito in borghese alla vittoria dei suoi. Un successo, per 1-0, valso ai danesi il sorpasso in classifica e la testa del girone. Niente male, altroché.e domani si rimetterà a lavorare con il gruppo.
: sabato si va in scena a Marassi con il Genoa e servono gol, assist, idee, verve. Energia: tutte cose evaporate all’improvviso alla fine del primo tempo della partita con la Lazio. Con Lindstrom, capace di giocare a destra, sinistra e a ridosso della punta, si può anche passare al 4-2-3-1 o al 4-3-2-1. E nel carnet c’è un po’ di tutto: è rapido, molto veloce, resistente, ha l’occhio del rifinitore e la capacità di concludere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Napoli, Lindstrom e non solo: Garcia ha almeno tre soluzioni per sostituire PolitanoSi riaprono le porte del Konami Training Center di Castel Volturno. I superstiti delle nazionali, a disposizione di Rudi Garcia, riprenderanno la preparazione.
Läs mer »
Napoli, il segnale di Elmas a Garcia ed il primo cambio già pronto per il GenoaOggi ultimo giorno di riposo per i superstiti delle nazionali e domani si riapriranno le porte del Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo una.
Läs mer »
Finlandia-Danimarca, le formazioni ufficiali: il neo-napoletano Lindstrom titolare dal 1'Prosegue il programma delle qualificazioni agli Europei del 2024, con una sfida chiave del Gruppo H. In campo la capolista Finlandia, che riceve la Danimarca.
Läs mer »
Il mercato dei vichinghi, da Lindstrom ad Almqvist: tutti i 'nordici' della Serie AFiordi, renne, neve e sport invernali. La Scandinavia e - più in generale - il Nord Europa sono lontani dal calcio nell&39;immaginario comune. La realtà,
Läs mer »
Qualificazioni Europei: vittoria e vetta per la Danimarca di Lindstrom e KristensenI calciatori di Napoli e Roma partono titolari ma è Hojbjerg a piegare la Finlanda (0-1), scavalcata in classifica. Il Montenegro batte la Bulgaria
Läs mer »