Lo schiaffo di Re Carlo a Harry: nell’abbazia di Westminster seduto dieci file indietro rispetto alla Famiglia Reale

Sverige Nyheter Nyheter

Lo schiaffo di Re Carlo a Harry: nell’abbazia di Westminster seduto dieci file indietro rispetto alla Famiglia Reale
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 56 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 26%
  • Publisher: 68%

Appena appresa la notizia «il figlio di scorta» ha deciso di ripartire subito dopo la cerimonia per l’America

Se lo sentiva. Harry aveva annusato l’aria: «vuoi vedere che in chiesa mi isoleranno?». Poi si era tranquillizzato: «Papà non avrà il coraggio di farlo». E invece no. Lo schiaffo temuto è arrivato. Ieri è stata resa nota la disposizione dei posti all’interno di Westminster Abbey durante l’incoronazione del 6 maggio di Re Carlo III.

Bene. Harry siederà 10 file indietro rispetto alla Famiglia Reale, in mezzo a normali aristocratici di alto lignaggio. Un modo per segnare plasticamente di fronte al mondo, quando ormai «The Spare» non sia soltanto un figlio di scorta, ma un figlio ripudiato.

Dopo aver appreso dell’umiliante sistemazione all’interno dell’abbazia, pare che Harry abbia deciso di tornare immediatamente in America e non passare neppure un’ora in più a Londra rispetto alla durata secca della cerimonia. Nonostante si tratti di un affronto, la posizione arretrata del principe Harry potrebbe rivelarsi utile se il duca di Sussex desidera uscire rapidamente, così come ha rivelato l'ex aiutante reale.

Ma non è ancora tutto. Secondo il Daily Mail l’ex maggiordomo Paul Burrell afferma che il duca di Sussex avendo pochissimo tempo per parlare con il re o suo fratello, il principe di Galles, «non tenterà neppure quell’attesa riconciliazione familiare dopo aver scritto il peggio di loro nel memoir bomba «The Spare» uscito all'inizio di quest'anno.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Nuovo lutto nella famiglia di Lino Banfi: il pronipote muore suicida a 18 anniNuovo lutto nella famiglia di Lino Banfi: il pronipote muore suicida a 18 anniAmanuel Lagrasta si è gettato dal settimo piano della casa di Vimodrone, non è stato possibile far nulla per salvarlo. I messaggi delle famiglia
Läs mer »

Licenziata per l'intervista 'artificiale' a Schumacher, le scuse dell'editore alla famigliaLicenziata per l'intervista 'artificiale' a Schumacher, le scuse dell'editore alla famigliaLa caporedattrice del tabloid tedesco Die Aktuelle Anne Hoffmann è stata sollevata dall'incarico con effetto immediato, i familiari valutano azioni …
Läs mer »

Teatro San Carlo, Lissner gela Sangiuliano: 'Non lascio, vi denuncio'Teatro San Carlo, Lissner gela Sangiuliano: 'Non lascio, vi denuncio'Il sovrintendente avvisa il ministro: 'Manovra illegittima. Non consentirò che al mio posto arrivi il presidente Rai: ho dato mandato ai miei legal…
Läs mer »

Gb, 5 dettagli sull'incoronazione di re Carlo e della regina Camilla: dagli invitati alla musicaGb, 5 dettagli sull'incoronazione di re Carlo e della regina Camilla: dagli invitati alla musicaIl 6 maggio a Londra si svolgerà la cerimonia di incoronazione del nuovo Re del Regno Unito, Carlo III, e di sua moglie, Camilla. Nell’attesa del grande …
Läs mer »

Commenti sul colore della pelle di Archie: Meghan Markle scrisse direttamente a CarloCommenti sul colore della pelle di Archie: Meghan Markle scrisse direttamente a CarloIn una lettera del 2021 la duchessa di Sussex avrebbe anche fatto il nome del membro della famiglia reale autore delle parole razziste nei confronti del piccolo. Lo racconta il Telegraph ipotizzando che ci siano anche queste questioni non risolte dietro l'assenza della duchessa all'incoronazione di Carlo
Läs mer »



Render Time: 2025-04-13 15:58:05