Il gesto di questo week end in realtà è più di uno, sono tanti e tutti fanno parte del repertorio di quello spettacolare mattatore che è José Mourinho. Quando il nostro
tutti fanno parte del repertorio di quello spettacolare mattatore che è José Mourinho, uno spettacolo a uso e consumo degli spettatori, i fedeli alla religione di Mou - nello specifico i tifosi giallorossi, ma non solo: il portoghese riscuote consensi unanimi anche altrove - o anche più semplicemente agnostici. La conferma di quanto il “No, nessuno sarebbe riuscito a portare la propria squadra oltre le colonne d’Ercole della logica.
Mourinho ieri sera ha dato il meglio di sé, tanto che viene da pensare che la partita l’abbia vinta lui . Non è un sospetto, è qualcosa che somiglia a una convinzione. Partite come quella dell’Olimpico, ribaltate in quel modo, arraffate in quel modo, vinte in quel modo; a guardarle con attenzione si scopre la firma in calce.. Ha protestato platealmente quando il rigore era ancora dubbio e l’arbitro lo stava valutando al Var, ha accompagnato la squadra in ogni azione - stai, vai, resta, scatta, copri - ed, anche se in realtà finita lo era davvero.
. La Roma quest’anno non vincerà lo scudetto, proverà a fare più strada possibile in Europa ma magari - è la nostra sensazione - concentrerà tutti gli sforzi sulla Coppa Italia.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Curva Sud Milano: 'Fate silenzio quando i bambini dormono, non quando muoiono'Con un toccante messaggio esposto durante Milan-Udinese, la Curva Sud rossonera ha preso posizione riguardo le guerre che stanno lacerando il mondo: 'Fate silenzio quando i bambini dormono, non quando
Läs mer »
Mourinho: «Dybala non sarebbe alla Roma senza questa storia clinica»L’allenatore della Roma contro tutti: dalla Lega per il calendario («Uomini lì per status e politica, ma di calcio non sanno niente») alla società: «Se il club non solleva la questione ci devo pensare sempre io»
Läs mer »
Serie A: Mourinho, 'Roma veramente penalizzata dal calendario'Poi risponde a De Siervo. Intanto recupera Dybala e Sanches (ANSA)
Läs mer »
Serie A: Roma-Lecce. Mourinho: 'Penalizzati dal calendario'De Siervo: 'Lega A non fa favori a nessuno' (ANSA)
Läs mer »
Roma-Lecce, Mourinho contro il calendario della Serie A'Noi penalizzati e i tifosi lo sanno'
Läs mer »