Si pensa a un prestito di oltre 60 miliardi che poi sarebbe recuperato grazie ai fondi
Fino ai primi di maggio si vedevano una volta alla settimana. Ormai siamo, quasi, ad una volta al giorno. Sempre alle 14, per conciliare l’ora di Washington con il fuso giapponese. Sono più di venti persone, visto che dietro ad ogni sherpa ci sono almeno due vice. Per l’Italia partecipa e coordina Elisabetta Belloni. L’ultima conference call è durata poco più di sette ore.
Ciò darebbe al Tesoro Usa più fiducia che i flussi dei rendimenti dai fondi di Mosca non si fermeranno e dunque permetterebbe all’amministrazione di non dover passare dal Congresso. L’altro ieri in video-conferenza con i suoi colleghi europei, il ministro delle Finanze di Budapest, Mihály Varga, ha però avvertito minacciosamente: «La decisione di far saltare la revisione semestrale delle sanzioni alla Russia dovrà essere unanime».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Orban: 'Trump un uomo d'onore, continui a combattere'Il primo ministro ungherese: 'Lasciamo che il popolo si pronunci a novembre' (ANSA)
Läs mer »
Donald Trump è stato condannato, oggi discorso alla Trump Tower: gli scenari in vista delle elezioniDonald Trump è stato condannato per aver comprato il silenzio della pornonstar Stormy Daniels. Cosa succede ora? Leggi la notizia su Tg La7.
Läs mer »
Melania Trump, business e polemiche: la bufera per colpa di un gioiello. Ecco cosa è successoI business dei Trump e le polemiche: Melania Trump è stata sommersa dalle critiche...
Läs mer »
Budapest fa muro sull'erogazione dei fondi Ue per le armi a KievAl Cae permane veto di Orban sull'uso degli asset immobilizzati (ANSA)
Läs mer »
Accordo di principio in Ue sui profitti dei beni russiIl 90% dei fondi verrà utilizzato per gli aiuti militari a Kiev (ANSA)
Läs mer »
La provocazione di Bonino: “Cari Meloni e Tajani, rinviate la presidenza del Consiglio Ue di Orbán”“Un ruolo di grandissima responsabilità e influenza nelle mani di un governo e di un leader che ha definito con orgoglio il suo paese una “democrazia illiberal…
Läs mer »