Lo squallido uso politico del caso di Sharon Verzeni

Sverige Nyheter Nyheter

Lo squallido uso politico del caso di Sharon Verzeni
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 89%

Non appena la procura diffonde le generalità del presunto omicida, un italiano di origine ivoriana, parte la prevedibilissima batteria di dichiarazioni degli e…

Dopo un mese di indagini, l’assassino di Sharon Verzeni ha un nome. Ed è un nome di origini straniere, quello di Moussa Sangaré, 31enne reo confesso dell’assassinio della barista di Terno d’Isola. La famiglia di Sangaré proviene dalla Costa D’Avorio, ma lui è nato a Milano e ha la cittadinanza italiana.

"L'uomo sospettato di aver ucciso Sharon è stato identificato come un 31enne nato a Milano, di origine straniera, e con problemi psichici accertati”, dice la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari opportunità del partito. L’assassino di Sharon è a suo parere “un episodio tragico che devi farci riflettere. Davvero sono questi i nuovi italiani a cui aspiriamo?".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Sharon Verzeni, anche oggi Sergio Ruocco in caserma: “Non mi faccio assistere da nessun legale”Sharon Verzeni, anche oggi Sergio Ruocco in caserma: “Non mi faccio assistere da nessun legale”Il compagno di Sharon Verzeni non è stato interrogato e non è indagato
Läs mer »

A un mese dall'omicidio di Sharon Verzeni non si sa praticamente nienteA un mese dall'omicidio di Sharon Verzeni non si sa praticamente nienteScientology, il movente ignoto, l'arma del delitto scomparsa, le telecamere senza risposte. Quali sono i punti oscuri dell'assassinio della barista 33e…
Läs mer »

Sharon Verzeni, il sindaco di Terno d’Isola: “Qui non ci sono persone violente”Sharon Verzeni, il sindaco di Terno d’Isola: “Qui non ci sono persone violente”“Come da programma hanno cominciato le ricerche, è stato un lavoro molto intenso. Hanno aperto diversi tombini, sull’operato e tutto quello che hanno trovato è chiaro che c’è massimo riserbo.
Läs mer »

Sharon Verzeni, parla Sergio Ruocco: 'Non so chi l'ha uccisa, faccio un'ipotesi'Sharon Verzeni, parla Sergio Ruocco: 'Non so chi l'ha uccisa, faccio un'ipotesi''Forse un cliente del bar o è stato uno scambio di persona'
Läs mer »

Omicidio Sharon Verzeni, il padre difende il compagno Sergio Ruocco: “Non è stato lui”Omicidio Sharon Verzeni, il padre difende il compagno Sergio Ruocco: “Non è stato lui”Delitto Verzeni, padre di Sharon: l'omicida è un estraneo
Läs mer »

Sharon Verzeni, la madre di Ruocco: 'Non ci rispondeva al telefono'Sharon Verzeni, la madre di Ruocco: 'Non ci rispondeva al telefono'Maria Rosa Sabadini, 63 anni, ha raccontato i giorni dell'assassinio della donna a Terno d'Isola: 'Abbiamo saputo dell'omicidio da Internet'
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:35:44