Da uomo mercato a punto interrogativo: lo strano caso di Mudryk al Chelsea 👇
Il suo nome è balzato agli onori delle cronache a gennaio, quando Todd Boehly ha staccato un assegno dascintillante ammirato in Ucraina, a Londra finora si è visto poco o nulla. per finanziare con ben 23 milioni l'istituzioneHeart of Azovstal', dedito a offrire un sostegno economico e sanitario alle famiglie dei soldati ucraini impegnati nella battaglia di Mariupol'. Un'operazione, insomma, che va al di là del calcio e assume tratti simbolici non indifferenti.
: di gioie personali nemmeno l'ombra, con un paio di assist a rendere non del tutto nullo un bottino comunque magrissimo e al di sotto delle attese. Mudryk è soltanto uno dei tanti volti nuovi protagonisti della rivoluzione tecnica avvenuta in casa Chelsea, dove questa enorme ventata di novità si è però rivelata un'arma a doppio taglio in termini di risultati, tramutatasi nella certezza di non disputare alcuna coppa europea nella prossima stagione.
Data l'onerosità del suo acquisto, Mudryk è diventato un po' il simbolo della confusione gestionale di un club piombato in un vortice da cui uscire è diventata un'impresa ardua: la speranza dei tifosi è che con una nuova e più attenta programmazione, anche il talento dell'ucraino possa rifiorire di pari passo con i risultati in campo, troppo negativi per poter essere accettati con serenità.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cheddira capocannoniere della Coppa Italia: 5 goal in tre partite | Goal.com ItaliaL'attaccante del Bari è il capocannoniere della Coppa Italia 2022/23. 17 goal in Serie B, la prossima estate potrebbe finire in Serie A.
Läs mer »
Fiorentina-Inter 1-2: i nerazzurri vincono la Coppa Italia | Goal.com ItaliaSuccede tutto nel primo tempo. Gonzalez apre le marcature per la viola, poi la reazione nerazzurra con la doppietta di Lautaro Martinez.
Läs mer »
Calhanoglu dimentica Gagliardini: 'Con Mkhitaryan, Barella, Brozovic e Asllani siamo forti' | Goal.com Italia'A centrocampo siamo forti con Mkhitaryan, Barella, Brozovic e Asllani che sta arrivando' Calhanoglu si dimentica di Gagliardini dopo FiorentinaInter ⬇️
Läs mer »
Vlahovic in dubbio per Juve-Milan: affaticamento al tendine sartorio | Goal.com ItaliaAffaticamento al tendine sartorio per Dusan Vlahovic: l'attaccante della Juventus è a rischio per la sfida di domenica contro il Milan.
Läs mer »
Frattesi salta Sampdoria-Sassuolo: primo stop dopo 42 presenze consecutive in A | Goal.com ItaliaDopo aver giocato 42 partite consecutive in Serie A, il centrocampista salterà la trasferta di 'Marassi' contro la Sampdoria.
Läs mer »
Mourinho pessimista su Dybala: 'Penso non possa giocare a Budapest' | Goal.com ItaliaPoche speranze per la Joya: 'Spero che sarà almeno in panchina'. Su Pellegrini: 'Domenica tornerà in gruppo. Spinazzola? E' in dubbio'.
Läs mer »