Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scade nel 2026 e sembra improbabile un rinnovo. Il capitano giallorosso sta vivendo un periodo difficile e si parla di una possibile cessione a gennaio o in estate.
scadrà nel 2026 e in questo momento sembra molto difficile immaginare che il centrocampista possa rinnovare. Non è un mistero che il capitano dei giallorossi stia vivendo un periodo molto particolare e più volte si è parlato dell'ipotesi di una cessione da parte del classe '96 già a gennaio.
Milan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di VlahovicMilan, addio Fonseca ecco Conceicao. L’Inter di Lautaro è travolgente. Questo Napoli ha la grinta di Conte. Kean meglio di VlahovicAccelerata Fiorentina per Folorunsho: può arrivare dal Napoli in prestito con dirittoFonseca lascia Milanello per l'ultima volta:"È stato un orgoglio allenare il Milan".
Calcio Italiano AS Roma Lorenzo Pellegrini Trasferimenti Futuro
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma ospita il Giubileo tra il 2024 e il 2026Il Giubileo, un periodo di circa un anno considerato sacro per la Chiesa cattolica, si terrà a Roma tra il 24 dicembre 2024 e il 6 gennaio 2026.
Läs mer »
Il Giubileo di Roma 2024-2026Roma ospiterà il Giubileo dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2026. Questo evento religioso importante per la Chiesa cattolica, con origini antichissime, attira fedeli da tutto il mondo che si recano in pellegrinaggio per ottenere l'indulgenza plenaria, un perdono completo dei peccati.
Läs mer »
Il Giubileo a RomaRoma ospiterà il Giubileo dal 24 dicembre 2024 al 6 gennaio 2026.
Läs mer »
Roma-Braga, probabili formazioni: Pellegrini resta in bilico, c’è Dovbyk, Saud speraLorenzo Pellegrini sta ricominciando a trovare la serenità persa in questi ultimi mesi....
Läs mer »
Ranieri 'posiziona' Pellegrini: 'Lorenzo è un giocatore splendido da metà campo in avanti'Claudio Ranieri ha parlato oggi in conferenza stampa, spiegando i pericoli della prossima sfida al Lecce e facendo la conta dei disponibili: 'Pellegrini si sta allenando bene ed è molto importante pe
Läs mer »
Inter, avanti con Sommer fino al 2026: Martinez aspetta, ma lo svizzero manterrà il postoAvanti con Yann Sommer, almeno fino al 2026. L'Inter progetta il futuro insieme al portiere svizzero, che in quest'avvio di stagione ha convinto davvero tutti e ha dimostrato di essere ancora meritevo
Läs mer »