Il presidente della Lazio: "Si poteva ricominciare a giocare la sera stessa"
non sarebbero piaciuti al presidente della Lazio che va controcorrente e attacca: "Diciamola tutta, hanno fermato una partita per un codice giallo" avrebbe dichiarato il numero uno biancoceleste durante un convegno politico, come riporta La Stampa.
In quei minuti, però, per lì il malore di 'Ndicka non sembrava una cosa da nulla. Le prime diagnosi superficiali non avevano escluso l'infarto e i giocatori erano scossi. Le certezze sono arrivate solo dagli esami in ospedale: trauma toracico. "Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa", avrebbe aggiunto il presidente come riporta il quotidiano.
Lotito ha parlato a margine del Consiglio nazionale di Forza Italia. Non solo polemiche, futuro della Lazio tra gli argomenti toccati: "Rescindere il contratto di Luis Alberto è impossibile. Felipe Anderson ha fatto una scelta di vita. È voluto tornare in Brasile sollecitato dalla famiglia e da quella della moglie scegliendo una soluzione che lo penalizza da un punto di vista economico rispetto a quella che era la proposta della Lazio".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Lotito attacca la Roma sul malore a Ndicka: 'Hanno sospeso la partita per un codice giallo'Claudio Lotito attacca la Roma. Il presidente della Lazio, come riporta La Stampa, ha parlato a margine del Consiglio Nazionale di Forza Italia andando contro i giallorossi in merito alle proteste per
Läs mer »
Malore a Ndicka, Lotito contro Udinese e Roma: 'Partita fermata per un codice giallo'Il presidente biancoceleste non ha apprezzato il gesto di sensibilità delle due squadre per problema al difensore ivoriano: 'Non era una cosa così seria. …
Läs mer »
Lotito attacca la Roma sul malore di ‘Ndicka: “Hanno fermato la partita per un codice giallo”Il presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio contro i rivali: «Si poteva benissimo giocare Udinese-Roma, quando era chiaro che l’infortunio non…
Läs mer »
De Rossi, 'Ndicka? Chiunque avrebbe sospeso la partita'Tecnico Roma: 'Bello riscoprici famiglia, giocatore sta bene'
Läs mer »
Ndicka, malore al petto in campo a Udine: esce in barella, partita sospesaIl giocatore sostituito, poi ha fatto segno col pollice di stare bene
Läs mer »
Malore in campo per il difensore della Roma Ndicka: sospesa la partita con l’UdineseIl difensore centrale della Roma Evan Ndicka si è accasciato al suolo durante l'incontro con l'Udinese
Läs mer »