Luca Delfino, uccise la ex fidanzata a Sanremo: fuori dal carcere il 28 luglio

Sverige Nyheter Nyheter

Luca Delfino, uccise la ex fidanzata a Sanremo: fuori dal carcere il 28 luglio
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 ilmessaggeroit
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 65%

Il tribunale di sorveglianza di Genova ha respinto il reclamo presentato da Luca Delfino, l'ex barista che nel 2007 uccise la sua ex fidanzata Antonella Multari a Sanremo, contro la revoca di...

Ferdinando Carretta morto, chi era: lo sterminio della famiglia e la fuga a Londra. Trovato cadavere in casa Da decidere invece in quale Rems, residenza per l'esecuzione delle misure di sicurezza, dovrà passare i prossimi sei anni e mezzo.

Per i giudici Delfino avrebbe molestato un altro detenuto mentre era nel carcere di Ivrea e avrebbe partecipato a una rissa. Il killer ha negato di avervi preso parte e per questo ha fatto reclamo. L'omicida, difeso dall'avvocato Riccardo Lamonaca, era stato condannato anche a rimanere per cinque anni in una Rems, perché ritenuto socialmente pericoloso.

Nelle scorse settimane il tribunale di Massa aveva prolungato il periodo di permanenza a sei anni e mezzo. I giudici hanno riconosciuto che Delfino deve essere seguito in una struttura e deve essere sottoposto a cure che non ha mai ricevuto in carcere. Ha preso atto che «ha chiesto per la prima volta scusa ai genitori della vittima» anche se bisogna capire se sia stato «un pentimento reale e sentito o strumentale».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

ilmessaggeroit /  🏆 19. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Genova, il poliziotto sniffa coca ma il licenziamento viene annullato: grazie alla mancata analisi dei capelliGenova, il poliziotto sniffa coca ma il licenziamento viene annullato: grazie alla mancata analisi dei capelliSe fosse emerso che era un consumatore abituale il Tar non avrebbe annullato la radiazione, ma gli atti depositati dai sanitari del corpo sono risultati carent…
Läs mer »

Egonu a Milano: 'Più emozionata che a Sanremo'Egonu a Milano: 'Più emozionata che a Sanremo'Presentata la stagione 2023/24 della Vero Volley che punta sulla fuoriclasse azzurra rientrata dalla Turchia: 'Essere qui? È la chiusura di un cerchio&quo…
Läs mer »

Paola Egonu giocherà con il Vero Volley Milano: 'Sono più emozionata che a Sanremo'Paola Egonu giocherà con il Vero Volley Milano: 'Sono più emozionata che a Sanremo''È bello tornare a casa. In Turchia è stato un anno interessante, di crescita, mi sento più leggera e matura. Ma Milano mi offre una …
Läs mer »

Era scomparso da cinque giorni: ritrovato il cadavere del maresciallo Luca NestiEra scomparso da cinque giorni: ritrovato il cadavere del maresciallo Luca NestiIl sottoufficiale 55enne è stato trovato senza vita in un bosco del Lecchese: pare che si fosse allontanato dopo una lite in famiglia, portando con sé la pistola d'ordinanza
Läs mer »

Luca Criscenti racconta una scena di La versione di AnitaLuca Criscenti racconta una scena di La versione di Anita“La mano che spunta dalla terra è piccola, ma il grandangolo la fa sembrare quella dell’incredibile Hulk”, dice il regista. Leggi
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 15:50:20