La Iena ha raccontato la vicenda con un video sui social: «Ovvio che mi dà fastidio, ma non voglio entrare in polemica. Dovrò scusarmi con il re»
Brutta sorpresa per la Iena Luigi Pelazza che, in vacanza in Spagna con la sua famiglia, venerdì scorso si è imbarcato da Tarifa per proseguire il viaggio in Marocco, vedendosi però rimandare indietro: «Le autorità marocchine mi hanno vietato l'ingresso.
Dopo «tre giorni di telefonate con le autorità marocchine, per spiegare che io sono in vacanza e non devo realizzare un servizio, spiegando anche le ragioni che mi hanno portato a girare quel servizio», non c'è stato nulla da fare: «Niente, non ce l'abbiamo fatta, le autorità marocchine hanno deciso di negarmi l'entrata nel Paese», ha continuato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Luigi Pelazza, il Marocco rispedisce la Iena in Italia: "Non gradito", ecco perchéA pochi giorni da Ferragosto, milioni di italiani sono già in vacanza nel nostro Paese o all'estero. E tra questi c'è anche la I...
Läs mer »
Le Iene, la nuova edizione andrà in onda la domenica e raddoppierà il suo appuntamento settimanaleSecondo un recente aggiornamento, la nuova edizione de Le Iene andrà in onda la domenica sera, raddoppiando il suo appuntamento settimanale.
Läs mer »
Olimpiadi: 'Iene, maiali e sodomiti' il controverso video contro il Cio e Khelif'Dov'è la parità di genere?' dice il presidente della Federazione Internazionale Boxe
Läs mer »
Le Iene Presentano: Inside, stasera si parla di alimentazione con Matteo VivianiLa puntata di Le Iene Presentano Inside di oggi, martedì 30 luglio, è dedicata all'alimentazione: con Matteo Viviani c'è il nutrizionista Riccardo Festinese.
Läs mer »
Le Iene, Nicolò De Devitiis ricoverato in ospedale: 'Grave polmonite, ma torno presto'Con un video su TikTok, l'inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis ha annunciato di essere stato ricoverato in ospedale. Ecco come sta oggi!
Läs mer »
Inchiesta su Erba, Parenti: «Le Iene hanno sollevato dubbi ragionevoli»L'autore del programma Mediaset ha risposto al critico che aveva commentato la puntata del programma sulla strage: «Il vostro metodo crea danni»
Läs mer »