Non solo pettinature sontuose e parrucche architettoniche, Bridgerton 3 resterà nella storia anche la pelle glowy e compatta della sua protagonista, Nicola Coughlan. La responsabile del team beauty ha rivelato tutti gli step preparatori fondamentali per permettere a Penelope di sbaragliare la concorrenza.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
Uno dei motivi per cui ricorderemo Bridgerton 3 è il trucco impeccabile di Penelope. La truccatrice del set rivela i segreti della base make-up perfetta direttamente dal beauty department. Un mese fa, al debutto ufficiale, erano emersi i particolari sulle costose ed elaborate parrucche. Ora sopraggiungono le news riguardo alsono diventati sempre più scenografici e spettacolari. Il tema affascina sempre di più i fan della serie, ma anche i curiosi di storia della bellezza..
La cosa fondamentale per un risultato impeccabile è conoscere bene la propria pelle e usare prodotti che la rispettino. «I nostri truccatori sanno tutto sulle caratteristiche dermatologiche degli attori e agiscono di conseguenza»usare la protezione solare anche nelle giornate nuvolose » racconta Oksvit «poi si può finalmente procedere con il make-up. Di solito usiamo vari primer: uno dedicato agli zigomi, un altro per trattare i pori sul mento, uno mat per il naso e un altro ancora per l’area intorno agli occhi».cambiano a seconda della zona ma anche in base alla giornata. Capita infatti che in alcuni momenti la pelle sia più secca oppure più stressata, e allora bisogna procedere in maniera completamente diversa rispetto magari al giorno prima.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
No, il glow up di Penelope in Bridgerton 3 non è questione di pesoELLE NL – Luke Newton over seizoen 3 'Bridgerton'
Läs mer »
Bridgerton 3, perché Penelope non perde peso a differenza del romanzo secondo Shonda RhimesLe differenze tra romanzi e serie TV sono presenti anche in Bridgerton. Nella terza stagione, ad esempio, Penelope non perde peso come accade nel romanzo e Shonda Rhimes ha motivato la scelta.
Läs mer »
Israele non gioisce e non si preoccupa, la morte di Raisi non cambia nullaL&39;incidente aereo che ha ucciso il presidente iraniano e il ministro degli Esteri Amir-Abdollahian per Gerusalemme è uno schianto inutile. Lo spassoso pilota-agente segreto del Mossad Eli Kopter
Läs mer »
Bridgerton 3 parte 2, se la storia empowerment di Penelope ci fa sognareEcco tutte le anticipazioni e spoiler sulla storia di Penelope in Bridgerton 3 parte 2, tutto quello che devi sapere sulla seconda parte della serie
Läs mer »
'Bridgerton 3', il finale oggi su Netflix: Colin e Penelope si sposano?Dopo una lunga attesa, la seconda parte di Bridgerton 3 è finalmente disponibile su Netflix. La terza stagione della serie in costume, ambientata nell'Inghilterra della Reggenza e targata Shonda Rhimes, si concentra su Penelope Featherington. A interpretarla una eccelsa e credibilissima Nicola Coughlan.
Läs mer »
Bridgerton: Perché la terza stagione ha tagliato l’amicizia tra Penelope e Lady Danbury?Nel romanzo di Julia Quinn, Penelope stringe una preziosa amicizia con Lady Danbury che però non è presente nella terza stagione della serie tv. La showrunner Jess Brownell spiega perché.
Läs mer »