I carabinieri eseguono 46 arresti, anche minorenniMilano, 11 ott. (askanews) - Un duro colpo ai...
I carabinieri eseguono 46 arresti, anche minorenniMilano, 11 ott. - Un duro colpo ai clan e allo spaccio a Catania.
Le indagini hanno consentito di disarticolare i vari gruppi criminali che gestivano numerose 'piazze di spaccio' di droga nel popoloso quartiere di San Giovanni Galermo di Catania coordinate e rifornite per conto del gruppo 'Nizza', inserito nella famiglia di cosa nostra catanese 'Santapaola-Ercolano'.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Cdm ha sciolto per mafia il Comune di FoggiaLe indagini svolte hanno evidenziato la presenza 'di concreti, univoci e rilevanti elementi su collegamenti tra gli amministratori locali e la criminalità organizzata', per questo il Comune di Foggia va sciolto per infiltrazioni mafiose . ...
Läs mer »
Miriam Leone, 'finalmente una storia siciliana senza mafia''Noi siciliani siamo una multi etnia e questo è una ricchezza. Certo la nostra cultura è anche quella del 'si fa ma non si dice', di chi osserva tutto quello che fai e ti dice quello che devi fare. (ANSA)
Läs mer »
- Toni Collette e Monica Bellucci nell'action comedy in esclusiva su Prime VideoLa regista di Twilight Catherine Hardwicke ci conduce in un oscuro viaggio nei meandri della mafia italiana, stemperato da un macabro umorismo e dal carisma delle due protagoniste, Toni Collette e Monica Bellucci. Mafia Mamma è disponibile da oggi - 23 ottobre - su Prime Video.
Läs mer »
Appalti Pnrr, quasi il 90% è affidato senza gara. Le mafie banchettanoIl rischio è di rivolgersi, anche inconsapevolmente, alle imprese colluse con la mafia o a quelle che accettino la corruzione facendo aumentare i prezzi, favor…
Läs mer »
Strage di via D’Amelio, il gip non archivia l’inchiesta sulle dichiarazioni di Avola:…Il gip di Caltanissetta Santi Bologna, dopo l’udienza camerale del 5 ottobre scorso, ha deciso di far proseguire le indagini e di non accogliere la richiesta di archiviazione presentata dalla Procura a ottobre 2022 nei confronti di Maurizio Avola e di altri esponenti di primo piano della mafia catanese per le stragi del 1992 nelle...
Läs mer »