Chiude causa maltempo il Caffè degli specchi, bar storico triestino affacciato sulla centrale piazza Unità d'Italia. (ANSA)
- TRIESTE - Chiude causa maltempo il Caffè degli specchi, bar storico triestino affacciato sulla centrale piazza Unità d'Italia. Ieri, come spiega il titolare, Riccardo Faggiotto, le piogge intense e il vento hanno provocato alcuni danni al locale, tanto da comprometterne la riapertura.
"Questa mattina sono stati riscontrati problemi all'impianto elettrico mentre ieri sono stati registrati allagamenti all'interno del locale, nel seminterrato", afferma Faggiotto. "Stiamo intervenendo sull'impianto elettrico ma non abbiamo ancora una data precisa per la possibile riapertura. Stiamo lavorando h24"."E' la prima volta, fatta salva la parentesi Covid, che il locale rimane chiuso in 13 anni", osserva Faggiotto.
Il Caffè degli specchi è meta di triestini e turisti. Il suo nome, come ricordano anche i profili social, è collegato alla tradizione, fin dai tempi dell'apertura nell'Ottocento, di incidere gli avvenimenti storici più importanti su specchi o lastre di vetro.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il calcestruzzo è più forte (e green) con i fondi del caffèUno studio australiano ha dimostrato una resistenza più elevata del 30% sostituendo una parte di sabbia con un materiale carbonioso ottenuto dalla pirol…
Läs mer »
Scontrini folli, la calda estate: 30 euro per un caffè a Porto CervoNon solo maxi rincari, ma anche il sovraprezzo per chi vuole condividere: 2 euro per un piattino aggiuntivo e 1,5 euro per il cucchiaino. Le segnalazioni alle associazioni dei consumatori continuano a fioccare
Läs mer »
Sindaco Trieste, il ministro mi ha chiamato, 200 migranti via - Ultima ora'Ieri sera alle 23 il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi mi ha chiamato e mi ha detto che verranno portati via 200 migranti' da Trieste, 'un bel risultato. (ANSA)
Läs mer »
Gli 007 sulle tracce di spezie, caffè, tè e conchiglie di murexSpionaggio industriale d'altri tempi. I Fenici trasmisero il segreto del rosso porpora a Greci e Romani, per la noce moscata fu guerra tra Inglesi e Olandesi, gli Usa controllavano l'Urss con i dati delle vendite di oro
Läs mer »