Maltempo in Toscana, ci sono cinque morti: è questo il bilancio provvisorio delle...
Maltempo in Toscana, ci sono cinque morti: è questo il bilancio provvisorio delle conseguenze delle alluvioni che dal tardo pomeriggio di ieri, giovedì 2 novembre, hanno colpito la regione. Tre delle vittime si sono registrate a Montemurlo e a Rosignano .
Nella mattinata di venerdì il presidente della Regione Eugenio Giani ha comunicato il decesso di altre due persone, marito e moglie di Lamporecchio , che risultavano dispersi nel territorio del vicino comune di Vinci , dove la loro auto era stata travolta dall'acqua e dal fango. Maltempo in Toscana, a Prato esonda il Bisenzio: allagato l'ospedale.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Maltempo Toscana, tre morti tra Prato e LivornoDue persone hanno perso la vita a Montemurlo e una a Rosignano
Läs mer »
Maltempo Tre morti in Toscana per la furia di Ciaran IL PUNTO ALLE 9La tempesta Ciaran ha colpito duramente la scorsa notte con pioggia e vento causando la morte di tre persone in Toscana. Nella stessa regione tre persone risultano invece disperse in provincia di Firenze. (ANSA)
Läs mer »
Maltempo Toscana, i morti salgono a 5: chi erano le vittimeMaltempo, pioggia intensa in Toscana: le immagini da Prato
Läs mer »
Maltempo Toscana oggi, ci sono 5 morti: chi sono le vittimeE' salito a cinque il bilancio delle vittime del maltempo che sta colpendo la Toscana
Läs mer »
Maltempo, oltre mille interventi dei vigili del fuoco per l'alluvione in ToscanaAl lavoro 617 uomini con 143 automezzi, piu' di 140 operazioni di soccorso (ANSA)
Läs mer »