Manifestazione a Acca Larentia: Fratoianni critica la 'zona nera' del governo Meloni

POLITICA Nyheter

Manifestazione a Acca Larentia: Fratoianni critica la 'zona nera' del governo Meloni
POLITICANEOFASCISMOMANIFESTAZIONE
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 77 sec. here
  • 8 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 51%
  • Publisher: 51%

Nicola Fratoianni di Avs critica la presenza di neofascisti a una manifestazione ad Acca Larentia, definendola una 'zona nera' che dimostra l'impunibilità del governo Meloni.

L'artista 63enne si era esibito la notte di Capodanno nella Capitale. Ecco il duetto col sindaco di Roma in Campidoglio Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione.

I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro“Alla Nato il 5% del Pil”. Trump avverte gli alleati e non esclude l’uso della forza per annettere Groenlandia e Panama. “Assalto a Capitol Hill? Pensiamo alla grazia”Roma, 7 gen. (Adnkronos) -'Fra una tanto propagandata ed inutile 'zona rossa' e l’altra, ora il governo Meloni e il ministro Piantedosi permettono un altro tipo di zona: la 'zona nera' fatta di neofascisti con la loro squallida ed inaccettabile simbologia, certi di essere impuniti. Una vergogna per il nostro Paese, un’onta per questo governo'. Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs sulla manifestazione ad Acca Larentia.Roma, 7 gen. (Adnkronos) - Riunione del gruppo Pd Camera con la segretaria Elly Schlein. All'ordine del giorno dell'assemblea un punto sulla ripresa dei lavori parlamentari e sulla riforma della giustizia, con la separazione delle carriere, che sarà all'esame dell'aula.Militello (Catania), 7 gen. (Adnkronos) -'Conservare i territori nella loro genuina consistenza è una opera preziosa di carattere nazionale, ma non si può fare se vengono impoverite, indebolite o addirittura abbandonate comunità delle aree interne montane'. E' la denuncia del Capo dello Stato Sergio Mattarella nel suo intervento a Militello Val di Catani

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

POLITICA NEOFASCISMO MANIFESTAZIONE FRATOIANNI MELONI

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Saluti romani per commemorare Acca Larentia, 31 fascisti rischiano il processoSaluti romani per commemorare Acca Larentia, 31 fascisti rischiano il processoDopo la cerimonia istituzionale c'era stato l'ormai "solito" saluto dei camerati
Läs mer »

Indagini chiuse per saluto romano a commemorazione di Acca LarentiaIndagini chiuse per saluto romano a commemorazione di Acca LarentiaCasaPound viene indagata per il saluto romano durante la commemorazione di Acca Larentia. La chiusura delle indagini arriva 11 mesi dopo il fatto.
Läs mer »

Targa fascista ad Acca Larentia: PD chiede di rimuoverla e vietare il saluto romanoTarga fascista ad Acca Larentia: PD chiede di rimuoverla e vietare il saluto romanoA Roma, in via Evandro, è stata affissa una targa firmata 'I camerati' con un messaggio legato ai valori della tradizione fascista. Il segretario del PD di Roma, Enzo Foschi, ha definito l'atto un'ennesima provocazione fascista e ha chiesto al Comune di rimuovere la targa. Inoltre, ha chiesto al ministro dell'Interno Piantedosi di vietare il saluto romano ad Acca Larentia, luogo dove nel 1978 furono uccisi tre giovani durante una rappresaglia. Il 7 gennaio, centinaia di camerati si radunano ad Acca Larentia per ricordare le vittime e compiere un rituale con il saluto fascista, gesto che è stato ripreso e denunciato nel 2024.
Läs mer »

Acca Larentia, compare una nuova targa firmata da “i camerati”Acca Larentia, compare una nuova targa firmata da “i camerati”Il segretario del Pd romano, Enzo Foschi, ha chiesto al Campidoglio di rimuovere la targa 'abusiva' definendola 'ennesima provocazione fascista'
Läs mer »

Acca Larentia, "teppismo istituzionale": Fratelli d'Italia contro la sinistra, il caso deflagraAcca Larentia, "teppismo istituzionale": Fratelli d'Italia contro la sinistra, il caso deflagra'Mancano ancora parecchi giorni all’anniversario della strage di Acca Larentia e da sinistra già comincia il teppismo istituziona...
Läs mer »

Roma, commemorazione Acca Larentia: tensioni e polemicheRoma, commemorazione Acca Larentia: tensioni e polemicheDurante la manifestazione in memoria dei militanti del Fronte della Gioventù Franco Bigonzetti e Francesco Ciavatta, uccisi a Roma nel 1978, sono sorte tensioni a causa di un contestatore che ha urlato 'Viva la Resistenza, m***e'. L'episodio ha scatenato polemiche sulla commemorazione e la rimozione della targa dedicata a Stefano Recchioni, uno dei tre giovani del Fronte della Gioventù uccisi durante la strage.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 01:08:31