'Se le contestazioni sono dei centri sociali lo considero perfettamente normale anzi mi ricorda che sono dalla parte giusta della storia'. C...
"Se le contestazioni sono dei centri sociali lo considero perfettamente normale anzi mi ricorda che sono dalla parte giusta della storia".
Così la premiera margine del suo intervento al Festival delle Regioni a Torino, a proposito delle contestazioni e degli scontri avvenuti nel capoluogo piemontese per il suo intervento. Sul tema migranti ha detto: "Mi aspetto dei passi avanti, ho trovato un ottimo clima all'incontro dei Med9 a Malta ma anche con altri colleghi stiamo lavorando.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Torino, corteo studentesco contro la visita in città della Presidente del Consiglio MeloniCentro di nuovo blindato oggi a Torino. E anche se non si può parlare di una vera e propria zona rossa, il senso è chiaro: la zona intorno a piaz…
Läs mer »
Centri sociali e studenti pronti alla protesta: a Torino piazza blindata per l’arrivo di MeloniIeri tensioni con la polizia al corteo contro Valditara: “La politica non ascolta i giovani”
Läs mer »
Arriva Meloni a Torino, scontri tra polizia e studentiMomenti di tensione tra polizia e manifestanti a Torino, in via principe Amedeo di Savoia. I manifestanti si sono radunati di fronte a Palazzo Nuovo per contes…
Läs mer »
Meloni a Torino, scontri durante corteo studenti: lancio uova contro la polizia e caricheA metà mattina si sono verificati momenti di tensione a Torino durante il corteo di protesta contro Giorgia Meloni. I manifestanti, diventati circa trecento, sono partiti da Palazzo Nuovo nel...
Läs mer »
Giorgia Meloni oggi a Torino per il Festival delle Regioni, cosa diràDopo l'inaugurazione del Capo dello Stato Sergio Mattarella, sarà la premier Giorgia Meloni a chiudere il Festival delle Regioni di Torino al teatro Carignano. Pnrr e...
Läs mer »