Mara Venier ha aggiornato i suoi follower su Instagram sulle sue condizioni di salute. La presentatrice della tv ha avuto un secondo intervento all'occhio ma non ha spiegato le cause del suo problema.
La presentatrice televisiva è tornata sui social per aggiornare i suoi follower sulle sue condizioni di salute. Anche sotto alla nuova foto piovono gli auguri per la sua guarigione. La conduttrice continua a mantenere il riserbo sulla natura del suo problemaLa presentatrice televisiva ha pubblicato una foto che la ritrae in piedi al fianco del Prof.
Mara Venier, vero nome Mara Povoleri, è nata a Venezia il 20 ottobre 1950.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Mara Venier parla della nuova stagione di Domenica In: ecco tutte le novitàMara Venier torna al timone di Domenica In su Rai 1. Ecco quando parte il programma e le novità, svelate dall’amata c conduttrice.
Läs mer »
Mara Venier operata di nuovo agli occhi (ma non si sa perché)La conduttrice di «Domenica In» ha pubblicato sui social una sua foto dopo l'intervento
Läs mer »
L'estate complicata di Mara Venier: nuova operazione all'occhioNon è un'estate spensierata per Mara Venier. La conduttrice di Domenica In, infatti, ha rivelato su Instagram di aver effettuato un'operazione all'occhio. Si tratta del secondo intervento in poco tempo. E, subito, ha ricevuto l'abbraccio virtuale dei follower e di tanti amici del mondo dello spettacolo.
Läs mer »
Mara Venier, secondo intervento all'occhio: 'Estate in ospedale'Secondo intervento all'occhio per Mara Venier che posta una foto su Instagram con il chirurgo: 'La mia estate in ospedale'.
Läs mer »
Mara Venier, un'estate da incubo: operata per la seconda volta, il ricovero in clinica e il messaggio sui sociEstate tormentata e sfortunata per Mara Venier che nella giornata di oggi, 8 agosto, si...
Läs mer »
Mara Venier operata per la seconda volta: l'estate da incubo della conduttriceLa zia d'Italia si è dovuta sottoporre a una nuova operazione, solo poche settimane fa la prima
Läs mer »