Al via le riprese di «Mare Fuori 5», la serie tv di successo coprodotta da Rai Fiction e Picomedia. Il regista Ludovico Di Martino sostituisce Ivan Silvestrini…
Sono tante le novità che ruotano intorno alla quinta serie di Mare Fuori, la serie tv coprodotta da Rai Fiction e Picomedia che con le ultime puntate ha totalizzato una total audience superiore ai 6,1 milioni di telespettatori, posizionandosi al primo posto della classifica dei prodotti più visti su RaiPlay.
Kubra è stata trasferita per continuare gli studi e Crazy J è stata spostata in un altro carcere a seguito di un incendio nello studio di registrazione. C’è poi la ricerca del colpevole della presunta morte di Edoardo : sarà uno dei fili conduttori della trama, alimentando il desiderio di vendetta di Rosa Ricci e aprendo la strada a nuove sfide.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Vacanze al mare: 5 modi per trasformare tuo figlio in un guardiano del mareTrasmettere ai nostri figli il rispetto per il pianeta che ci ospita è fondamentale: ecco alcuni consigli pratici per vacanze al mare a basso impatto
Läs mer »
Mare Fuori 5, iniziate le riprese con 6 nuovi personaggi: Ecco tutte le novitàLa quinta stagione di Mare Fuori è definita da Picomedia un reboot perché introduce diverse new entry senza rinunciare ad alcuni dei volti già noti: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Läs mer »
Mare Fuori 5 sarà un «reboot», ma cosa ha ancora in comune con l'originale?Le sei new entry, il nuovo corso della storia e l'inizio delle riprese: tutto è pronto per il quinto atto della serie cult della Rai. Ma il pubblico continuerà a seguirla?
Läs mer »
‘Mare fuori 5’, partono le riprese: la vendetta della ‘sposa’ Rosa Ricci sta per compiersiTante le novità nella quinta stagione molti nuovi ingressi nell’istituto Ipm di Napoli
Läs mer »
Mare Fuori 5, riprese al via: il cast tra conferme e novitàNuovi personaggi varcheranno le soglie dell'Ipm di Napoli
Läs mer »
È morto Mariusz Sodkiewicz, ex dipendente Rai con mesotelioma come Franco Di MareAnche lui, come il noto giornalista, aveva attaccato la Rai legando la sua malattia all'esposizione all'amianto
Läs mer »