Avrebbe violato l’ordine del giudice, che aveva disposto il sequestro di un immobile di sua...
Avrebbe violato l’ordine del giudice, che aveva disposto il sequestro di un immobile di sua proprietà nel quartiere Parioli, cambiando le serrature in modo da impedire l’ingresso della custode giudiziaria. «È tutto falso, qualcun altro le ha cambiate, tanto che quando un mio collaboratore è andato là e ha provato ad aprire la porta la chiave non funzionava e io ho presentato un esposto», si è difeso in aula.
Un reato che, in caso di condanna, viene punito con la reclusione da sei mesi a tre anni. I fatti sono del 12 novembre 2019. LA VERSIONE Ieri in aula Ferrero, assistito dall’avvocato Giuseppina Tenga, ha dato una versione dei fatti opposta rispetto a quella data dalla curatrice fallimentare: «Tutte falsità - ha detto - sono stato io a trovare le serrature cambiate, tanto che ho anche presentato un esposto per denunciare questa situazione».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
- Roma, Mourinho: 'Il 7-0 all'Empoli, con un altro allenatore, avrebbe avuto altra narrazione'Ore 12.15 - Alla vigilia della sfida d'Europa League contro il Servette, José Mourinho parla in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico.
Läs mer »
Il regime in Iran avrebbe arrestato la madre di Armita, minacce ai compagni di scuolaGli amici della ragazza in coma all'ospedale di Teheran diffidati dalla diffusione di qualsiasi notizia o foto della giovane sui social media
Läs mer »
Christillin: 'Il presidente Ferrero un grandissimo gentiluomo, ma tanta gratitudine per gli Agnelli'La manager torinese membro aggiuntivo UEFA del consiglio Fifa - nonché tifosissima bianconera, Evelina Christillin, ha parlato ai microfoni di.
Läs mer »
Ferrero e Save the Children insieme al Salone della Csr 2023In occasione dell’11esima edizione del Salone, l’azienda ha pubblicato e condiviso in Italia, il proprio Cocoa Charter Progress Report annuale, documento volto a rappresentare in trasparenza i progressi e gli sforzi volti a un approvvigionamento sostenibile nella filiera del
Läs mer »
Galli nel pollaio | Il Caffè di Massimo GramelliniFaccio un tifo spudorato per l’innocenza di Massimo Galli, l’infettivologo allergico alla simpatia appena rinviato a...
Läs mer »
Gerry Scotti: «La mia vita da peso massimo»non sono uno da grandi abbuffate, junk food o sacchegginotturni del frigorifero. E non mi incontrerete mai mentre mi ingozzo di panini in autogrill o al fast food.
Läs mer »