L'intervento dei carabinieri a Fonte Ostiense
Era già capitato qualche mese fa sulla stessa strada. Nel mirino di ignoti gli operatori ecologici in servizio nella zona di Fonte Ostiense, vittime di oggetti lanciati dall'alto nella zona degli ex ponti del Laurentino 38.
I fatti poco dopo le 15:00 di martedì 2 maggio. In particolare mentre uno spazzino stava effettuando a ridotta velocità la pulizia del marciapiede lato carreggiata di viale Ignazio Silone, con mezzo spazzatrice stradale, dal 5° ponte di via Beppe Fenoglio ignoti hanno lasciato cadere un mattone che impattando sulla parte superiore del parabrezza ha mandato in frantumi il vetro e danneggiato la scocca.
Spevantato ma illeso l'operatore ecologico ha quindi richiesto l'intervento al 112. Danneggiata ma marciante la spazzatrice è stata quindi riportata in deposito. Sul posto per risalire a chi ha lanciato il mattone i carabinieri della stazione Roma Villa Bonelli che già erano intervenuti qualche mese fa per un episodio simile sulla stessa strada del IX municipio Eur.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Passera (illimity) e Catella (Coima): il patto per cambiare il business di banche e mattoneAbilio, controllata da illimity apre il capitale, Coima apporta Residenze di Porta Nuova e prende il 18%. «Saremo i numeri Uno»
Läs mer »
Vasseur e il futuro di Leclerc: 'Ama la Ferrari'Il team principal rassicura i tifosi del Cavallino dopo il terzo posto di Charles a Baku
Läs mer »
Si fingevano pony express, così i pusher rifornivano di droga gli ultrà della Curva SudOltre a consegnare pacchi, spacciavano droghe di ogni tipo: marijuana, hashish e cocaina destinate probabilmente alla movida di Ostiense ma anche agli ambienti…
Läs mer »
Juve, hai un tifoso Campione del Mondo. La storia di Ding Liren, il re degli scacchi che ama i bianconeriPoteva chiedere qualsiasi cosa come premio per essere diventato il nuovo campione del mondo di scacchi, Ding Liren. Eppure il 30enne non ha avuto dubbi: "La
Läs mer »
Anna Torretta, campionessa mondiale di arrampicata sul ghiaccio - iO DonnaAlpinista e guida alpina (prima e unica donna nella Società delle Guide Alpine del suo paese), ha girato il mondo scalando da sola cime himalayane come l’Ama Dablam (6812 metri)
Läs mer »