Il blitz a Roma dei lavoratori dello spettacolo del collettivo Campo innocente: 'L'intervista dell'attore è un'aggresione'
di Viola GiannoliIl blitz a Roma dei lavoratori dello spettacolo del collettivo Campo innocente:"L'intervista dell'attore è un'aggresione""Lo stupro non è un barbatrucco". E poi giù gli slip e su le gonne per mostrarsi nude e nudi all'obiettivo e ai passanti su via Nazionale.
Così oggi un gruppo di lavoratori dello spettacolo, appartenenti al collettivo Campo innocente, ha voluto protestare contro l'attore, regista e produttore Luca Barbareschi che, in un'intervista a la Repubblica, ha minimizzato le accuse di molestie sessuali da parte delle attiviste del gruppo Amleta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Roma, bomba carta lanciata in campo dopo la partita amatoriale: feriti 3 calciatoriUna bomba carta lanciata dopo una partita amatoriale a Roma, ha provocato tre feriti. È successo ieri, lunedì 8 maggio, dopo le 23 in un campetto di via della Capanna Murata, in...
Läs mer »
Pagellone 34ª giornata Serie A: Milano batte Roma, Vlahovic risponde sul campo ai razzistiSerie A - Inter e Milan piegano Roma e Lazio: punti pesantissimi nella corsa ai primi quattro posti. La Juventus vince a Bergamo, bersagliato Vlahovic.
Läs mer »
Cinzia Spanò: 'Barbareschi è ignobile, le denunce sono reali'La presidente del collettivo Amleta replica alle parole del regista e attore che ha definito le denunce di molestie 'buone per farsi pubblicità&quo…
Läs mer »