Me too, nudi davanti al teatro Eliseo contro Barbareschi: 'Lo stupro non è un barbatrucco'.

Sverige Nyheter Nyheter

Me too, nudi davanti al teatro Eliseo contro Barbareschi: 'Lo stupro non è un barbatrucco'.
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 53%

Il blitz a Roma dei lavoratori dello spettacolo del collettivo Campo innocente: 'L'intervista dell'attore è un'aggresione'

di Viola GiannoliIl blitz a Roma dei lavoratori dello spettacolo del collettivo Campo innocente:"L'intervista dell'attore è un'aggresione""Lo stupro non è un barbatrucco". E poi giù gli slip e su le gonne per mostrarsi nude e nudi all'obiettivo e ai passanti su via Nazionale.

Così oggi un gruppo di lavoratori dello spettacolo, appartenenti al collettivo Campo innocente, ha voluto protestare contro l'attore, regista e produttore Luca Barbareschi che, in un'intervista a la Repubblica, ha minimizzato le accuse di molestie sessuali da parte delle attiviste del gruppo Amleta.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

repubblica /  🏆 32. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Roma, bomba carta lanciata in campo dopo la partita amatoriale: feriti 3 calciatoriRoma, bomba carta lanciata in campo dopo la partita amatoriale: feriti 3 calciatoriUna bomba carta lanciata dopo una partita amatoriale a Roma, ha provocato tre feriti. È successo ieri, lunedì 8 maggio, dopo le 23 in un campetto di via della Capanna Murata, in...
Läs mer »

Pagellone 34ª giornata Serie A: Milano batte Roma, Vlahovic risponde sul campo ai razzistiPagellone 34ª giornata Serie A: Milano batte Roma, Vlahovic risponde sul campo ai razzistiSerie A - Inter e Milan piegano Roma e Lazio: punti pesantissimi nella corsa ai primi quattro posti. La Juventus vince a Bergamo, bersagliato Vlahovic.
Läs mer »

Cinzia Spanò: 'Barbareschi è ignobile, le denunce sono reali'Cinzia Spanò: 'Barbareschi è ignobile, le denunce sono reali'La presidente del collettivo Amleta replica alle parole del regista e attore che ha definito le denunce di molestie 'buone per farsi pubblicità&quo…
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 11:35:24