Nicolò ha mandato in porta Dimarco per il gol partita contro la Juventus dopo aver servito un cioccolatino a Lautaro. È il bomber di Champions League e anche assist man: così l'Inter non può farne a meno
Da qui il brivido lungo la schiena di tutti i tifosi nerazzurri quando, al 55' della sfida contro la Juve, l'ex Cagliari si è fermato improvvisamente dopo uno scatto toccandosi il flessore. L'animo apocalittico degli interisti stava già venendo fuori, con l'incubo di perdere Barella per il derby di Champions League.
Sarà che nei big match il nervosismo – vero e probabilmente unico punto debole del ragazzo – si trasforma in scariche di adrenalina. Ha segnato tre gol in Champions League nelle partite più iconiche della stagione, al Camp Nou con il Barcellona e le due con il Benfica. Aveva mandato in porta Dimarco anche a Riad, in Supercoppa. L'anno scorso era stato il primo marcatore della finale di Coppa Italia contro la Juve, con un gran destro a giro da fuori a lasciare immobile Perin.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Coppa Italia, Inter-Juventus 1-0: Federico Dimarco regala la finale ai nerazzurriCalcio, semifinale di ritorno di CoppaItalia: InterJuventus 1-0. Dopo l'1-1 dell'andata, nerazzurri in finale grazie a Federico Dimarco in rete al 15'. Bianconeri mai pericolosi. La squadra di Inzaghi se la vedrà con la vincente di Fiorentina-Cremonese
Läs mer »
Inter-Juventus 1-0: decide Dimarco, nerazzurri in finale di Coppa ItaliaDopo il pari dell'andata, la squadra di Inzaghi conquista l'ultimo atto della manifestazione dove affronterà Fiorentina o Cremonese. Bianconeri …
Läs mer »
Coppa Italia, Inter in finale: Dimarco ferma la Juventus a San Siro (1-0)
Läs mer »
Dimarco, cuore Inter dai goal 'pesanti': a segno contro Juve e Milan | Goal.com ItaliaIl laterale interista spinge i nerazzurri in finale grazie al suo quinto goal stagionale. A gennaio aveva sbloccato anche la Supercoppa a Riyad.
Läs mer »
Federico Dimarco, il ragazzo della curva che vuole diventare re di coppeDecisivo con la Juve e in Supercoppa contro il Milan. Figlio di un ortolano di Porta Romana, dal cuore del tifo neazzurro è sceso in campo segnando gol …
Läs mer »