Il segretario generale a Rafah: porre fine all'incubo nella Striscia di Gaza. Hamas: profonde divergenze nei negoziati (ANSA)
Esistono profonde differenze tra Hamas e Israele nei negoziati per un accordo di tregua a Gaza, ha dichiarato un funzionario del gruppo militante palestinese a conoscenza dei colloqui."C'è una profonda divergenza di posizioni nei negoziati tra Hamas e l'occupazione perché il nemico ha inteso la flessibilità mostrata dal movimento come debolezza", ha detto il funzionario.
L'Onu è un'organizzazione antisemita, anti israeliana, fiancheggiatrice del terrorismo e la colpa è del suo segretario generale Antonio Guterres.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Israele pronta ad uccidere i leader di Hamas in tutto il Medio OrienteDopo l'attacco di Hamas contro Israele, il governo israeliano ha annunciato di voler eliminare i leader di Hamas non solo nella Striscia di Gaza, ma anche in vari paesi del Medio Oriente. Israele è pronto a mettere in atto uccisioni mirate di membri di Hamas in diversi paesi, inclusi Libano, Turchia, Qatar e persino in Europa.
Läs mer »
Medio Oriente, sei camion umanitari entrano nel nord di Gaza da IsraeleI camion, che trasportavano beni per 25000 persone, organizzati dal Programma Alimentare Mondiale dell’Onu (World Food Program), sono stati ispezionati da Isra…
Läs mer »
Israele Hamas, le news sulla guerra di oggi 23 marzo 2024Israele accetta proposta Usa per ostaggi e attacca Onu: 'Con Guterres è ente antisemita'
Läs mer »
Guerra in Medio Oriente, Blinken atteso oggi in Israele, all’Onu voto di risoluzione sul cessate il fuocoSegui le news di oggi sulla guerra tra Israele e Hamas e Medio Oriente in diretta: tutti gli aggiornamenti
Läs mer »
Il movimento di israeliani e palestinesi che accende la speranza di una pace in Medio OrienteMentre infuria la guerra a Gaza e cresce l'odio reciproco nella popolazione da entrambe le parti, l'associazione Standing Together sta provando a mostrare una strada...
Läs mer »
Blinken torna in Medio Oriente ma la tregua si allontanaIl segretario di Stato Usa Antony Blinken è in arrivo in Israele proprio mentre sembra allontanarsi, almeno per ora, una possibile tregua a Gaza, con Hamas che ha addossato la responsabilità sullo Stato ebraico. (ANSA)
Läs mer »